Hai inteso bene,e come ho già detto più su ho wind e la 10i e il 4g ce l'ho.
Visualizzazione stampabile
Allora se faro l'aggiornamento a kit kat dal telefono mi ritorna il brand vodafone... va be kit kat è più leggero può darsi che sia meno pesante di 1g e lo faccio con KDZ
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Qualcuno mi potrebbe fare una scala dal primo software all'ultimo per il nostro smartphone dicendo anche che migliorie apportano?
Per questo piccolo "problema" avevo anche inviato una email ad lg italia e ne sanno meno di noi sanno ancora che il 4g si attiva solo con Vodafone. Mi hanno chiamato oggi a scuola
Ragazzi, per caso sapete come visualizzare il luogo in cui ci troviamo tramite microcella? Sono TIM
Nelle opzioni dei messaggi in arrivo devi aver attivato "Messaggi di Servizio" ed avere il servizio Cell-Broadcast attivo con l'opzione di ricezione.
L'unico canale a disposizione è il 50, in Italia e per la provincia di appartenenza, sono anche io Tim.
Per altre Info basta una telefonata al proprio operatore.
Nota:Quote:
Gli unici operatori che offrono un servizio di cell broadcast sono TIM e Vodafone, mentre non è previsto da Wind. Anche 3 non supporta il CB, dal momento che l'operatore utilizza solamente il protocollo UMTS. TIM e Vodafone stanno progressivamente disattivando il servizio.
Se poi vorresti l'icona della tim nella status bar, come nei smarthphone di qualche anno fa, basta scaricare dallo store l'app Logo :) e vedrai un bel logo Tim :)
Salve ragazzi, io ho cambiato da poco la sim , avendo acquistato questo magnifico prodotto, ed ho attivato per un mese di prova gratis il 4g, ma non mi si connette alla rete...va sempre su 3g o H+, se faccio la ricerca delle reti mi trova " vodafone lte" quando clicco dopo il caricamento mi dice che non è possibile connettersi alla rete e riprovare piu tardi...qualcuno ha lo stesso problema? Grazie. Saluti
Impostazioni di sistema >altro> reti mobili> modalità rete> verifica se hai l'opzione 4g e in caso positivo spuntala.