sicuramente vodafone!
Visualizzazione stampabile
Si vodafone!
Guarda, un paio di gg fa, ho chiesto la portabilità proprio per avere Lte, ed effettivamente mi appare il logo 4G, e nel mio dispositivo c'è la 10i.
L'unica cosa che mi fa pensare e che mi hanno dato una Sim normale(128k) e mi hanno assicurato che potevo navigare in 4G anche con quella. Quindi che senso ha farsi una Sim 4G, oltretutto difficile da trovare?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
La 4g ha il simboko del pallino rosso con la scritta 4g sulla scheda .sulla parte che rimane dopo averla staccata
Se non ho capito male la Sim 4G e solo nano per IPhone...... Oggi fatto test speed con la mia semplice 128k http://www.speedtest.net/android/753981005.png Notevole come linea :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
No io ho la micro vodafone 4g su lg g, vado ai 40mb
Ciao,
wind sta facendo usare l'LTE in acune zone d'Italia, non fa pagare niente in più, ma non ha detto niente di ufficiale, evidentemente sta testando.
Io non vedo niente sul cell che mi indichi che vada in LTE.
I problemi potrebbero essere:
-Ho la versione software della vodafone, la G, in questo caso che versione devo mettere per utilizzare LTE con wind?
-Ho una sim Wind non adatta all'LTE (la sim la ho cambiata estate 2013) c'è un modo per capire se è questo il problema?
Il problema è il brand vodafone. Serve una sim Vodafone o fai il debrand alla 10i (solo quella ti dà l'opzione 4g con wind).
Avendo logicamente sim Wind 4G
Inviato dal mio LG-E975
Mi rivolgo a voi come ultima spiaggia: é da un paio di giorni che la connessione dati del mio cellulare, pur risultanto attiva, 'va e viene' .. Mi spiego meglio: Seppur nella barra rapida a scorrimento i dati cellulare risultino attivi, non appare l'icona in alto a destra dello schermo che indichi la connessione internet ! Effettivamente se provo a connettermi non funziona, l'unico modo é attivare e disattivare la connessione dati per 3/4 volte consecutive per ottenere il funzionamento corretto pet circa 20min, per poi vedersi ripresentare il problema.
P.s. Promozioni rinnovate e attive ! D:
Help me :(