CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 386
Discussione:

Thread Problemi e Consigli 3G/4G (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora sembra che il 2G sia stabile, ma appena attivo il 3G il tutto collassa di nuovo, senza riallacciamento automatico. Conviene che senta un'operatore ?

  2.  
  3. #262
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Oggi come và la connessione?

    Se per collassare intendi anche la disattivazione del servizio dati (le freccine scompaiono e nella tendina il toggle è bianco/disattivato),tranquillo, lo faceva anche a me saltuariamente nelle prime 48 ore.

    Se noti che il fenomeno continua a ripetersi troppo spesso, allora quella telefonata andrebbe fatta.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo sia prorpio il caso di telefonare , anche perché sto' notando che se ho i dati attivi (le rare volte che rimangono tali per più di mezzora) e ricevo/faccio una telefonata, prima ancora di poter rispondere/affettuare la connessione con l'altro telefono il tutto collassa nuovamente ! Dovendolo poi riattivare manualmente.

  5. #264
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ora che me lo fai venire in mente, (non sò se sia stata una coincidenza), poco prima che il fenomeno accadesse a me, notai una strana cosa;

    Ero tranquillamente in internet a surfare, tutto ad un tratto mi accorgo che la connessione riceve un brusco arresto/taglio sulla banda.

    In pratica mi ritrovo a scaricare a 15-18kb al secondo (similmente a quanto accade una volta superata la soglia globale del traffico dati della promozione internet).

    La cosa stranissima, é che andando a controllare i Giga a disposizione, ero ancora ampiamente entro i limiti (sapete certamente degli stupidi limiti a 32kbit, ovvero neanche 4kbyte al secondo, una volta superati i limiti).

    Il bello é che questi stronzetti degli operatori italiani (si perché solo quì in italia, si riesce a fare i ladri con le tasche della popolazione), vengono pagati PROFUMATAMENTE per un servizio mediocre.

    A me non frega una mazza, se ci sparano la MINCHIATA dei 42Mbit, io voglio stabilità e una promozione senza vincoli di tempo e di banda.

    Pago 25 fottute euro (quasi 50.000 delle vecchie lire) al mese, porca Trota e Pupazza!!

    Ma dove caxxo stà la Legge quando serve?!

    ps:scusate lo sfoghino

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    TheZioGiano (08-03-14)

  7. #265
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aquistato lg optimus g sia per la bellezza che per i numerosi commenti positivi nelle varie recensioni su internet.
    L'ho acquistato usato il 28/2/2014,il telefono è stato comprato da saturn il 25/1/2014 (ho lo scontrino).
    Lo uso da 12 giorni circa con operatore wind il telefono è un brand vodafone con versione software 10g non so se il precedente proprietario abbia installato delle rom ma a me l'ha dato con quella stock.
    Il mio problema sta nel fatto che la navigazione dati è piuttosto lenta,spesso mi capita che la barra di caricamento si punti tipo al 15% per svariati secondi poi si carica la pagina ma non del tutto perchè la barra si riblocca all'85% e inpiega ancora altri secondi per finire di caricare completamente la pagina.
    Questa lentezza si verifica con diversi browser:stock,chrome,firefox e dolphin.
    In più oggi mi si è presentato un altro problema in aggiunta che non aveva mai fatto,il browser stock mentre navigo si chiude da solo(in maniera random) durante il caricamento delle pagine.
    Ho provato un altra scheda wind sul mio telefono ma niente sempre la solita lentezza.
    La mia ragazza ha un nokia lumia 625 che a livello hardware rispetto al g fa pena eppure come velocità di navigazione mi brucia
    Ho installato poche app sul telefono è ho occupato solo 1 gb di memoria quindi non può essere un problema di pesantezza.
    Mi farebbe piacere sapere se qualche utente ha avuto questi problemi e se ha risolto,grazie.

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    usando il wi fi o la rete dati?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aleanka per il post:

    SergioBrio (12-03-14)

  10. #267
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Se ricordo bene la 10g aveva di questi problemi, dovresti falshare con kdz la 10i italiana. Anche a me dava questi problemi. Avevo una 10g Vodafone
    Escludendo ovviamente problemi dell'operatore

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    SergioBrio (12-03-14)

  12. #268
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    usando il wi fi o la rete dati?
    Il problema è principalmente con la rete dati con wi fi lo fa pure ma avendo una 20 mega i tempi di caricamento sono più veloci.
    La chiusura spontanea del browser lo fa anche con wi fi e la barra di caricamento si punta sempre all'85% quindi la pagina viene caricata ma non del tutto.
    Per darti un idea dei tempi con rete dati oggi ho fatto un test, ero su un sito a leggere una news quando ho cliccato l'icona homepage per tornare su google ci ha messo 12 secondi penso sia un tempo esagerato.

  13. #269
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene la 10g aveva di questi problemi, dovresti falshare con kdz la 10i italiana. Anche a me dava questi problemi. Avevo una 10g Vodafone
    Escludendo ovviamente problemi dell'operatore
    Problemi di operatore li escluderei ho scambiato le sim (entambe wind)la mia l'ho messa sul lumia 625 della mia ragazza la sua nel mio g e il risultato non cambia il lumia della mia ragazza apre le pagine web molto più velocemente del mio g forse dovrei fare altre prove con tim,vodafone e tre ma non so come reperire le sim i miei amici hanno tutti iphone con nano sim.
    A casa il telefono prende con 3-4 tacche e mi da H come icona sulla barra e gli speed test oscillano tra i 4 e i 6 mega.
    Ho provato a scansionare il telefono con avira antivirus è mi dice che non rileva virus,ultimamente il telefono ha dei rallentamenti strani e pensavo fosse un virus.
    Tu avevi pure questi problemi con la 10g hai risolto con la 10i ? il tuo quanto era lento? oggi con rete dati per tornare sul'home page di google ci ho messo 12 secondi assurdo.

  14. #270
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Non ho dei parametri oggettivi ma era lento nelle stesse tue condizioni ed ho risolto con la10i

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy