Il mio import non ha nessun blocco sul 4g
Visualizzazione stampabile
Il mio import non ha nessun blocco sul 4g
Intanto devi avere la sim 4G altrimenti a vederlo lo vedi ma non lo usi. Quando hai la sim attivi la 4g che ti costa con Vodafone con 4 giga internet 10 euro al mese. Tieni presente che la copertura é ancora quella che é. Oltre a questo un addetto Vodafone mi ha fatto capire che per ora cambia poco nulla dall`H.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho impiegato un po di tempo per decidere quale cellulare prendere e alla fine ero indeciso tra Nexus 4 e Optimus G, 339 euro (nexus 4) 375 (optimus G), visto le differenza minima di prezzo ho optato per l optimus G vista la memoria maggiore la fotocamera e da qualche test su internet sembra davvero andare molto veloce sul web e come prestazioni e che la batteria duri davvero tanto considerato che uso il cell esclusivamente per chiamare, messaggi, e internet, detto questo, vorrei avere ulteriori info riguardo il 3g o LTE in questo caso. Il mio precedente cellulare era un Wave 533 con sistema operativo bada, ho una connessione dati ma non essendo 3g è molto lento. Per quanto riguarda la navigazione web uso opera mini perchè è molto veloce e comprime di molto le pagine, il mio dubbio nasce proprio qui.
Ho 1gb di internet al mese (a breve aumentero a 2gb), con il wave e con operamini, non arrivavo neanche ad utilizzare un 10% dei mb formiti, siccome utilizzo anche facebook, sul mio vecchio wave 533 essendo l applicazione standard una pippa, utilizzavo facebook tramite operamini, di conseguenza spendevo pochissimi MB, adesso con l optimus G userò l app standard di facebook. Ho un tablet android Mediacom 875 S2, e ho visto che l uso dati dell app facebook in appena poki giorni è immenso nonostante non e faccia un utilizzo eccessivo sul tablet. Quindi voglio chiedervi, chi come me ha 1 GB di internet, utilizzando l app facebook, poi chiaramente whatup oppure altri simili, qualche video su youtube e magari la navigazione web alternandola ad opera mini e browser stock, riesco ad arrivare tranquillamente a fine mese?
Non so se sono stato chiaro spero di si :D
Un altra domanda che vorrei e che per me è importante, è, disattivando il 3G, se avessi ad esempio whatzup oppure chaton ecc...mi arriverebbero le notifiche?
Vi prego di rispondermi in molti ragazzi grazie mille in anticipo :D
ciao, innzanzi tutto, prendi il G, io mi trovo benissimo, lo trovo un telefono spettacolare e poi da molti ho sentito lamentarsi della fotocamera del nexus!
Il nexus diciamo che è un oyyyimo telefono mi piace molto ( tranne che per il pulsante virtuale applicazioni aperte che secondo me è inutile...), e se non usi il telefono per le foto, ma solo per le applicazioni e gli aggiornamenti android prendi quello! Sopratuttto se è a 375, io l'ho preso a 399 da expert -.-
Ad ogni modo, io uso il telefono molto in wifi, e fuori casa sempre in 2g tranne se devo fare ricerche o vedere video, quindi il mio consiglio, anche per aumentare la durata della batteria, è che se usi whattsapp o vuoi le notifiche di fb usa il 2g, se devi navigar su internet o usare youtube e facebook, metti il 3g.
In questo modo , diminuirai il flusso di dati, e la batteria.
Sul telefono c'è comunque l'opzione per bloccare i dati superata una certa soglia quindi non hai problemi a tal proposito :)
grazie per la risposta, si l ho già preso il G :D si il mio dubbio era proprio quello, ovvero disattivando il 3g le notifiche arrivano ugualmente, meno male,
Per ricevere le notifiche devi avere la connessione dati attiva (3g o 2g non importa) o essere collegato via wifi.
Con 1 giga al mese, se non scarichi app pesanti (o lo fai solo tramite wifi) , puoi stare tranquillo :D
Ciao, ho trovato una buona offerta di un LG optimus g brand Vodafone. Io possego una SIM tre, potrebbe creare problemi? Altra cosa, arrivano meno aggiornamenti con gli LG brandizzati?
Grazie
Nessun problema, tra l'altro il brand vodafone non è per niente invasivo (appare solo il logo vodafone all'accensione e spegnimento).
Non è detto che i brand siano meno aggiornati dei no brand, comunque puoi sempre sbrandizzarlo tu, seguendo le guide del forum.
Grazie mille!