devi aggiungere (o selezionare) l'access point wap in impostazioni, reti mobili (sotto wireless e reti), nomi punti di accesso.
Che versione sw hai?
Visualizzazione stampabile
devi aggiungere (o selezionare) l'access point wap in impostazioni, reti mobili (sotto wireless e reti), nomi punti di accesso.
Che versione sw hai?
Avevo sempre configurato su altri terminali e non avevo mai avuto problemi....avevo messo tutto bene e mi é servito semplicemente riavviare il telefono :-) grazie per il supporto
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Salve a tutti!!
Ho un problemino con un telefono acquistato da poco.. Qualche giorno fa ho acquistato un lg optimus g brand vodafone, ieri ho comprato una scheda wind per l'offerta all inclusive che mi interessava molto... ora ho dovuto aspettare che la scheda fosse configurata e dopo ho iniziato a mettere numeri in rubrica e varie.. ma ciò che non funziona è la connessione dati..ho già impostato gli apn della wind ma la connessione dati continua a non funzionare...che devo fare??
Mi sa che sei cascato nella giornata sbagliata: wind oggi è completamente in tilt e non solo per te.
direi che più che sbagliata e di merda, sono senza linea pure a casa o_O
Tranquillo il cell non c'entra niente, e' la rete wind/infostrada che proprio oggi e' collassata
Oggi ho ripristinato la rom stock x il mio brand 3 " 10g "
ma purtroppo ho il servizio dati, che seppur selezionato, non si abilità.....
qualcuno di voi è incappato nello stesso problema?
è riuscito a risolverlo?
dimenticavo operatore tim
Hai impostato gli annunci Tim vero?
Impostazioni/altro/reti mobili/nome punti di accesso aggiungi e se non c'è imposti quello della Tim, cercalo con Google che non me lo ricordo.