Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Hai provato con un restore di efs? ammesso che l'abbia.
No, e non so cosa sia e come si faccia....
-
Ok. Come non detto. Fuori garanzia per fuori garanzia, hai provato a flashare altre rom per vedere se cambia qualcosa? Tipo la savvy, la cyano, la 10d lg?
-
Quote:
cartman73
Ok. Come non detto. Fuori garanzia per fuori garanzia, hai provato a flashare altre rom per vedere se cambia qualcosa? Tipo la savvy, la cyano, la 10d lg?
Le ho provate tutte, ora ho addirittura la v20a tedesca, va che č una meraviglia se non fosse che non aggancia la rete !!!
-
Se trovi solo alcune frequenze di alcuni operatori potrebbe essere una configurazione errata del modem?
Potresti controllare i valori del tuo operatore nel db dcm_settings. Lo trovi sotto /data/data/com.nonricordocosa.telephony/databases.
-
Quote:
cartman73
Se trovi solo alcune frequenze di alcuni operatori potrebbe essere una configurazione errata del modem?
Potresti controllare i valori del tuo operatore nel db dcm_settings. Lo trovi sotto /data/data/com.nonricordocosa.telephony/databases.
Sapresti dirmi quale la configurazione giusta per la Tre, serve il root per entrare in quella cartella?
-
Si, serve il root,ora sono in spiaggia posso provare stasera, io ho Wind ma o copiato quella della Vodafone, non so se possa andare lo stesso. Se @paolinhos che ha tre puņ vedere la sua guadagnamo tempo 😊
-
Quote:
cartman73
Si, serve il root,ora sono in spiaggia posso provare stasera, io ho Wind ma o copiato quella della Vodafone, non so se possa andare lo stesso. Se @paolinhos che ha tre puņ vedere la sua guadagnamo tempo
Beato te!! Sono entrato in data/data/com.android.providers.telephony/databases e qui mi fermo!! Intanto grazie per l'aiuto!
-
-
Quote:
paolinhos
Ho coopvoce purtroppo
Scusa, ricordavo male.
-
Quote:
Bepux
Beato te!! Sono entrato in data/data/com.android.providers.telephony/databases e qui mi fermo!! Intanto grazie per l'aiuto!
Intanto scarica asqlmanager per aprire il file telephony.db. poi vediamo che fare