succedeva anche a me, e a volte succede tutt'ora, ho migliorato mettendo un'opzione nelle impostazioni di WA che permette le notifiche push
Visualizzazione stampabile
succedeva anche a me, e a volte succede tutt'ora, ho migliorato mettendo un'opzione nelle impostazioni di WA che permette le notifiche push
Ciao, oggi finalmente sono andato in un centro vodafone per cambiare la sim principale in una micro sim.
Appena tornato a casa metto la sim al telefono e mi collego tramite connessione dati...stranamente riesco a collegarmi.
Ho provato tutte le voci di connessione 4g, 3g, ecc... non riesco proprio a collegarmi.
Per caso devo impostare qualcosa io? Io prima avevo un nexus s e non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Ho una sim vodafone .
L' hai configurato l'apn?
No, non saprei come fare
E per forza non ti va,da una Wi-Fi scarica apn italiani
Ma é sul market? Grazie mille
Ho scaricato dal market apn Italiani...mi da errore una volta scelto l'operatore
E allora cerca con google apn + nome del tuo operatore e settato a mano.
Andando in impostazioni, info telefono, rete, ho notato, quando ho attiva la connessione dati, che l'indirizzo ip risulta non disponibile.
Come operatore ho Tim e monto la rom stock 10d. Acquistato dagli stockisti.
Qualcuno gentilmente, può verificare se compare l'indirizzo ip nel suo smartphone, specificando :
1operatore
2 tipo di rom
3 provenienza dello smartphone.
Grazie