succedeva anche a me, e a volte succede tutt'ora, ho migliorato mettendo un'opzione nelle impostazioni di WA che permette le notifiche push
succedeva anche a me, e a volte succede tutt'ora, ho migliorato mettendo un'opzione nelle impostazioni di WA che permette le notifiche push
Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G
Ciao, oggi finalmente sono andato in un centro vodafone per cambiare la sim principale in una micro sim.
Appena tornato a casa metto la sim al telefono e mi collego tramite connessione dati...stranamente riesco a collegarmi.
Ho provato tutte le voci di connessione 4g, 3g, ecc... non riesco proprio a collegarmi.
Per caso devo impostare qualcosa io? Io prima avevo un nexus s e non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Ho una sim vodafone .
L' hai configurato l'apn?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
No, non saprei come fare
E per forza non ti va,da una Wi-Fi scarica apn italiani
Ma é sul market? Grazie mille
Ho scaricato dal market apn Italiani...mi da errore una volta scelto l'operatore
E allora cerca con google apn + nome del tuo operatore e settato a mano.
Andando in impostazioni, info telefono, rete, ho notato, quando ho attiva la connessione dati, che l'indirizzo ip risulta non disponibile.
Come operatore ho Tim e monto la rom stock 10d. Acquistato dagli stockisti.
Qualcuno gentilmente, può verificare se compare l'indirizzo ip nel suo smartphone, specificando :
1operatore
2 tipo di rom
3 provenienza dello smartphone.
Grazie
Ultima modifica di pop14; 13-10-13 alle 13:29