CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 386
Discussione:

Thread Problemi e Consigli 3G/4G (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Si ho aggiornato via OTA . Quando mi è stato consegnato il cellulare aveva la 10B comunque .
    OTA via wifi naturalmente e non per mezzo 3G, esatto?

2.  
    Androidiano L'avatar di matrix2589

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    OTA via wifi naturalmente e non per mezzo 3G, esatto?
    Si per forza tramite wifi . In realtà ho tentato di farlo con 3G ma è praticamente impossibile, perché il telefono non pone dinanzi ad una scelta ma impone di aggiornare tramite wifi obbligatoriamente .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Si per forza tramite wifi . In realtà ho tentato di farlo con 3G ma è praticamente impossibile, perché il telefono non pone dinanzi ad una scelta ma impone di aggiornare tramite wifi obbligatoriamente .
    Secondo mè una scelta "forzata", nel senso che la prima volta volta che ci siaccinge alla ricerca software, il testo riporta che l'aggiornmento sarebbe possibile anche con 3G ed eventuali costi di aggiornamento ma poi effettivamente succede quello che descrivi.

Ora, per chi non è in possesso di una wifi cosa fà? per 16MB scrausi deve scaricarsi Obbligatoriamente un intera ROM da 800-900MB??

Se fosse veramente così, Bella "Genialata" da parte di LG!

Il playstore invece, permette lo scarico in 3G con "IP non disponibile"?

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Si, con il 3g si scarica e si aggiorna dal play store senza problemi.
    Ultima modifica di pop14; 14-10-13 alle 13:25

6. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

DOH!!!

Ho risolto non sò come con il tethering usb...

Ho praticamente armeggiato con le opzioni della finestra che mi si viene a creare, nel momento in cui collego il terminale in tethering con pc (Apri centro connessioni di rete/modifica impostazioni scheda).

Tutto ad un tratto ora sono qui a scrivere questo post

ps: a questo giro (in connessione) il PC (Win7) ha installato un ulteriore driver per la porta COM ed ora sembra essere tutto a posto (però l'IP continua a non comparire ne da info telefono, ne da pc).

pss: specifico inoltre che è attivo il debug USB (cosa che in precedenza,non avevo notato, forseper via della mancanza del driver ADB in più).
    Ultima modifica di fracarro; 14-10-13 alle 14:55

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

buona sera a tutti
    sono un nuovo possessore di questo terminale e vorrei chiedervi alcune info perché girando qua e la non ho ancora trovato la risposta ai miei quesiti.
    il mio LG E975 è brand Vodafone con software E97510g-222-10 e lo sto usando con sim H3G.
    nelle impostazioni trovo solo reti disponibili 2G e 3G e quando navigo mi esce la H.
    1° domanda: quello che monto è l'ultimo update disponibile? tramite ricerca mi dice che non ce ne sono degli altri;
    2° domanda: perché non ho l'opzione 4G nelle impostazioni? il brand Vodafone non doveva averlo di default? come faccio ad abilitarlo, sempre che si possa fare? noto che alcuni di voi hanno questa impostazione. con la sim 3 è possibile o devo prima abbonarmi all'opzione LTE?
    Accetto consigli e suggerimenti ed ovviamente un vostro ragguaglio in merito non essendo pratico.
    grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di JellyBean

Smartphone
    Razr,Huawei p8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

È normale che quando sono connesso certe volte é come se la connessione é assente non carica ne browser ne facebook però il telefono é collegato in H.
    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Se usi vodafone è normalissimo$
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sundek13
    buona sera a tutti
    sono un nuovo possessore di questo terminale e vorrei chiedervi alcune info perché girando qua e la non ho ancora trovato la risposta ai miei quesiti.
    il mio LG E975 è brand Vodafone con software E97510g-222-10 e lo sto usando con sim H3G.
    nelle impostazioni trovo solo reti disponibili 2G e 3G e quando navigo mi esce la H.
    1° domanda: quello che monto è l'ultimo update disponibile? tramite ricerca mi dice che non ce ne sono degli altri;
    2° domanda: perché non ho l'opzione 4G nelle impostazioni? il brand Vodafone non doveva averlo di default? come faccio ad abilitarlo, sempre che si possa fare? noto che alcuni di voi hanno questa impostazione. con la sim 3 è possibile o devo prima abbonarmi all'opzione LTE?
    Accetto consigli e suggerimenti ed ovviamente un vostro ragguaglio in merito non essendo pratico.
    grazie a tutti

tramite le guide presenti devi flashare il firmware no brand e dovrebbe essere tutto risolto...

NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    tramite le guide presenti devi flashare il firmware no brand e dovrebbe essere tutto risolto...

Grazie.
    Dove trovo i link per scaricare il software no brand?
    In caso contrario rischio di continuare a navigare in 3g o H?

Un ultima domanda.....leggendo qua e la ho visto che il software brand vodafone dovrebbe gia essere 4G. Perche cambiarlo?

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio