mi sai dire perchè Vodafone ha rilasciato due aggiornamenti dopo quello no brand?
mi sai dire perchè Vodafone ha rilasciato due aggiornamenti dopo quello no brand?
A me succede la stessa cosa con Vodafone io vedo la 4g la gente mi chiama e mi trova non raggiungibile
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
io ho idea che sia un problema delle reti 4g che ancora non sono troppo "navigate"
Per il tethering con vodafone se non ricordo male basta cambiare l'apn da tethering.vodafone.it o quello che é, a mobile.vodafone che é lo stesso dell'accunt dati poi sei a posto.
Per quanto riguarda l'offerta expert vale fino ad esaurimento scorte dal 4 quindi se non li finiscono il 4, anche il 5 avrai l'offerta..se puoi vai assolutamente il 4 perché non ce ne sono tantissimissimi.
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Confermo ciò che dice paolinhos . Soprattutto per quanto riguarda TIM . Proprio in questi giorni ho avuti dei problemi di disconnessione delle telefonate, e tramite twitter l'operatrice giulia della tim mi ha riferito di disattivare i dati LTE in quanto la rete è in fase di assestamento e pertanto si possono verificare dei problemi .
Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G
Ho acquistato stamattina da mw questo telefono con Sim Vodafone....ma non so perché non mi funziona la rete ...mi dice solo chiamate d'emergenza.
Con telefono acceso inserisci la sim, il telefono si spegnerà e con il riavvio vedrai che funziona.
Scusatemi....ho risolto
Il problema era dovuto alla sim che non è stata attivata dal commesso di mw
capita che non mi arrivino "in tempo reale" i messaggi su whatsapp, a volte devo entrare nell'applicazione e aggiornare manualmente per riceverli. è un problema solo mio? sapete aiutarmi?
p.s. ho aggiornato whatsapp ma è cambiato poco...
Grazie