Credo di aver capito, bisogna ripristinare il file EFS che purtroppo io non ho.......
Credo di aver capito, bisogna ripristinare il file EFS che purtroppo io non ho.......
c'è mi pare quello di Gheghe nel thread del root x kitkat.
Mi pare eh..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Purtroppo è a 25 km e me lo hanno ridato dopo un mese!!! Vorrei provare io prima...
Occhio a non incasinarlo di più..
Ricevuto dall'assistenza dopo due settimane ed ecco la sorpresa........telefono non riparato perchè la sostituzione della main board non è coperta da garanzia !!!!! Secondo loro l'avrei manomesso!!! e come ???? O tre come operatore,il cellulare riceve pochissimo segnale, quando avvio la ricerca reti trova solo wind e vodafone e alcune volte ma molto debolmente la tre...la tim è scomparsa....loro dicono che bisogna sostituire la scheda madre....tutto questo solo per aver installato la rom kitt katt koreana!! tutte le funzioni vanno perfettamente è solo la ricezione che sembra debolissima e perde subito il segnale. Sto perdendo la pazienza!! mi sa che lo userò come fermacarte...![]()
Mi dispiace
Io cercherei di insistere, se non è possibile che sia successo così allora devono passare la garanzia. Se non di mostrano con i fatti mi sembra opinabile
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Le garanzie cmq funzionano tutte così eh, non è solo LG,ve lo dico perché lavoro nel campo informatica,quando un distributore può attaccarsi a qualcosa per non farti la garanzia ci si attacca di sicuro.
Hai provato con un restore di efs? ammesso che l'abbia.
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....