Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
Ciao ragazzi, ho appena confrontato la nostra 13 mpixel con la 8 mpixel di samsung. Ho potuto avere la conferma che la nostra fotocamera fa pena. Voi usate la fotocamera stock oppure qualche altra alternativa? Avete qualche consiglio su come far uscire meglio le foto?
Quote:
cartman73
Io uso anche better camera o camera snap e mi sembra che le foto siano migliori
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Quote:
pisus
Trovo che la fotocamera sia l'unico difetto di questo terminale, è davvero scandalosa (su questo mi manca davvero tanto il mio vecchio N8).
Quello che posso dirti è che devi fare molta attenzione ad avere una mano molto ferma, inoltre, la cosa fondamentale è il tap to focus: fai molta attenzione dove premi sullo schermo e aspetta che metta a fuoco per bene, ho notato che è lentuccio e quindi ci vogliono i suoi tempi. Di notte usa tranquillamente il flash led, è davvero molto potente, mentre se devi fotografare qualcosa di distante usa l'HDR, funziona bene...:)
unisco al thread ufficiale
-
Fotocamera KO
Da quando ho aggiornato il mio E975 alla versione V20A (stock ovviamente), le foto sono diventate inguardabili.
Sono TOTALEMTE sfocate, ma non so se dipende al firmware, oppure è solo una coincidenza, forse un infiltrazione nella lente?
Voi sapete dirmi qualcosa in merito?
Grazie.
-
prova a fare un hard reset o sennò riflashare una rom jellybean anche se non credo kk c'entri qualcosa.
-