Thread Applicazione Fotocamera (Dubbi e Consigli) [LG Optimus G]
Buonasera, non so il vostro come si comporta in ambito fotografico, ma il mio onestamente è deludente sotto tutti i punti di vista. Provengo dal galaxy s3 e mi aspettavo una qualità almeno simile. Purtroppo quasi tutti gli scatti effettuati risultano "appannati". E' solo un mio problema?
tornato dalla garanzia senza fotocamere
Signori miei da non credere ma è proprio così il telefono dopo essere stato una settimana in garanzia con un difetto dello schermo me lo hanno sostituito però mi hanno restituito il terminale LG Optimus G senza la fotocamera anteriore cioè dove dovrebbe esserci la fotocamera non c'è nulla un buco vuoto mi piacerebbe prenderlo su internet ma purtroppo non so come si fa a me basta che lo sappiate tutti voi
iphone 5
Fotocamera Android 4.3...photosphere
qualcuno ha già installato e provato la nuova fotocamera android 4.3 ( https://docs.google.com/file/d/0B8Xc...NOYUNRcGc/edit )
per vedere se funziona photosphere?
dicono funzioni su molti dispositivi. basta installare l'apk che non va a sostituire la fotocamera di default ma aggiunge una galleria e una fotocamera nuova.
il mio telefono dovrebbe arrivarmi martedi ma se qualcuno ha voglia già di provarla ;)
Qualità di riproduzione video
salve a tutti ho acquistato questo terminale 24 ore fa e devo dire che ha uno schermo veramente bello.. se non fosse che solo nella riproduzione video non si comporta come dovrebbe! mi spiego.. i video (ne ho provati un paio) ad un occhio attento risultano parecchio pixelosi, così visto che vengo da un s3 e da un note2 ho copiato il video di presenzazione dell s3 (wonder of nature, 1280x720) sull LG per fare un confronto con lo stesso video.. risultato penoso.
SOLUZIONE PARZIALE: ho fatto uno zoom video usando mx player, a 115% ancora tutto uguale.. appena arrivo a 116% avviene il miracolo! il video diventa definitissimo e bellissimo! basta guardare il profilo di una montagna col fermo immagine e anche l'occhio meno esperto al mondo non può non rendersene conto.
Provando altri video le percentuali cambiano, con un 1280x534 ho ingrandito fino a 125% prima della trasformazione, che però è avvenuta e il video cambia completamente qualità!!
invito chiunque abbia notato la stessa cosa a fare prove simili, nel frattempo aspetto chiarimento o magari un consiglio.
EDIT: col lettore video stock basta un piccolissimo pinch-in per vedere definito, in realtà anche con il pinch out diventa nitido ma il problema si ripresenta appena si rilasciano le dita e il video si ridimensiona.
Praticamente è un problema di ridimensionamento errato del video da quanto ho capito.