CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 244
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera (Dubbi e Consigli) [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Doppio post. Scusate
    Ultima modifica di riccardor93; 06-02-14 alle 15:59

2.  
    Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Prova a scaricare snap camera, o camera zoom fx e metti il pre focus, vedi se così và...mi sembra assurdo questo porblema!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare snap camera, o camera zoom fx e metti il pre focus, vedi se così và...mi sembra assurdo questo porblema!
    Se vengono sfuocate con procapture,con tutti gli altri non cè lotta,è proprio un problema hardware!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

potrebbe essere un consiglio banale, ma magari non ci hai provato

hai visto se il vetrino è pulito, basta anche un granello di polvere un po' più grosso per spostare il fuoco, analizza anche sotto il vetrino magari con una lente di ingrandimento

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    cercando in rete, pare che quello della fotocamera che non sempre mette bene a fuoco sia un problema abbastanza diffuso. Io ho visto anche decine di videorecensioni su questo telefono e alcuni videorecensori sono rimasti un po' delusi dalle prestazioni della fotocamera dell'optimus g.
    Quello che vorrei chiedere è se a distanza ormai di diversi mesi dall'uscita del telefono su mercato i problemi permangono oppure Lg ha rilasciato qualche aggiornamento correttivo per questi problemi?
    Sarebbe un vero peccato se i problemi non fossero stati risolti perché da quello che leggo sembra proprio un ottimo telefono ed io sarei intenzionato a comprarlo però essendo abituato a scattare molte foto sono un po' indeciso...

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daduccio Visualizza il messaggio
    Ciao,
    cercando in rete, pare che quello della fotocamera che non sempre mette bene a fuoco sia un problema abbastanza diffuso. Io ho visto anche decine di videorecensioni su questo telefono e alcuni videorecensori sono rimasti un po' delusi dalle prestazioni della fotocamera dell'optimus g.
    Quello che vorrei chiedere è se a distanza ormai di diversi mesi dall'uscita del telefono su mercato i problemi permangono oppure Lg ha rilasciato qualche aggiornamento correttivo per questi problemi?
    Sarebbe un vero peccato se i problemi non fossero stati risolti perché da quello che leggo sembra proprio un ottimo telefono ed io sarei intenzionato a comprarlo però essendo abituato a scattare molte foto sono un po' indeciso...
    infatti io l'ho cambiato col g2,tutto un'altro pianeta!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

fracarro
    Guest
    Predefinito

essendo abituato a scattare molte foto sono un po' indeciso...
    Dirigiti sui Nokia e WP, se il tuo interesse é quasi esclusivamente "fotografico".

Il G é e continua ad essere un Ottimo telefono, tanto che non sento il bisogno di rivolgermi altrove e spendere soldi.

L'autofocus un pò pigro, si può sempre correggere con un tap.

E lascia stare librari, che ora che c'ha la nuova lamborghini, é super gasato

9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

librari (24-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    infatti io l'ho cambiato col g2,tutto un'altro pianeta!
    Le foto sono davvero così scadenti da decidere di cambiare telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dirigiti sui Nokia e WP, se il tuo interesse é quasi esclusivamente "fotografico".

Il G é e continua ad essere un Ottimo telefono, tanto che non sento il bisogno di rivolgermi altrove e spendere soldi.

L'autofocus un pò pigro, si può sempre correggere con un tap.

E lascia stare librari, che ora che c'ha la nuova lamborghini, é super gasato
    Non sono particolarmente esperto di fotografia, però di tanto in tanto mi piace scattare qualche foto e sono in grado di valutare se la foto è venuta bene oppure no. In particolare guardo la quantità di rumore video e la quantità di dettagli catturati e messi a fuoco dal telefono. Se questi parametri non mi soddisfano preferisco cancellare la foto piuttosto che tenerne una che non mi convince.
    Di uno smartphone mi piace farne un utilizzo a 360°, quindi telefono, macchina fotografica, agenda, gps, gaming, ecc... e questo optimus g mi sembrava essere un telefono coerente con le mie aspettative grazie alla buona dotazione hardware e al rapporto qualità prezzo attuale. Però mi dispiacerebbe restare deluso dalla fotocamera, motivo per cui voglio prendermi ancora qualche giorno per decidere...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Non sono particolarmente esperto di fotografia, però di tanto in tanto mi piace scattare qualche foto e sono in grado di valutare se la foto è venuta bene oppure no. In particolare guardo la quantità di rumore video e la quantità di dettagli catturati e messi a fuoco dal telefono. Se questi parametri non mi soddisfano preferisco cancellare la foto piuttosto che tenerne una che non mi convince.
    Di uno smartphone mi piace farne un utilizzo a 360°, quindi telefono, macchina fotografica, agenda, gps, gaming, ecc... e questo optimus g mi sembrava essere un telefono coerente con le mie aspettative grazie alla buona dotazione hardware e al rapporto qualità prezzo attuale. Però mi dispiacerebbe restare deluso dalla fotocamera, motivo per cui voglio prendermi ancora qualche giorno per decidere...
    Come dicevo, se cerchi un telefono che faccia un pò di tutto e in maniera dignitosa, il G é ok.

Altrimenti Nokia.

ps: puoi toglierti il dubbio provandolo in un qualsiasi centro commerciale, hai così una migliore idea sul da farsi.

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio