CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 310
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ieri notte metto in carica il mio optimus G (era al 30%, caricabatterie originale, firmware originale, mai moddato), stamattina non ne vuole sapere di accendersi. Provo a rimetterlo in carica ma non si accende nemmeno il led. Devo portarlo in assistenza?
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Prima proverei con altro caricabatterie.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Prima proverei con altro caricabatterie.
    Si già fatto
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

  5. #174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,809
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Prova a tenere o tenuto per un Po il tasto accensione

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

    vadoalmax (03-02-14)

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Prova a tenere o tenuto per un Po il tasto accensione

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ci avevo provato, tenendolo premuto per più di 30 secondi e niente... ora l'ho tenuto per quasi un minuto e ha funzionato *_*
    Perchè questo comportamento???
    Comunque grazie
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per lg mobile, volevo sapere perchè il mio telefono continua a spegnersi e per riaccenderlo devo tenere molto allungo, dopo svariate prove ho notato che l'ho fa quando è collegato in wifi ho anche cambiato il modem di casa ma senza risolvere nulla. Mandato due volte in assistenza a Milano, ma il problema persiste, anzi la seconda volta quando ho ritirato il telefono c'era allegata una lettera con scritto: con la presente intendiamo comunicarvi che il funzionamento del telefono è conforme alle caratteristiche ed ha superato tutti i test funzionali e di rete. Ma come è possibile, non so più cosa fare.

  9. #177
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    @LG MOBILE
    Buon giorno,
    da qualche tempo (non so precisamente quanto, quindi non posso sapere a fronte di quale modifica o installazione) non riesco ad usare più il GPS.
    Ho provato con diversi software (MAPS, Sigyc, GPS Status) e varie ROM (stock 10i, stock 10h, Custom) ma non riesco più ad agganciare alcun segnale, ed ogni test mi conferma che il GPS non è funzionate, temo che l'ultima cosa da fare sia portarlo in assistenza ma vorrei, se esiste, un'eventuale indicazione su cosa possa fare da me.
    Il telefono è stato acquistato ad ottobre 2013 tramite vodafone, nell'eventualità di portarlo in assistenza lo posso portare ad un centro assistenza LG più vicino a me ovvero ho qualche vincolo?
    Grazie.

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vadoalmax Visualizza il messaggio
    Ci avevo provato, tenendolo premuto per più di 30 secondi e niente... ora l'ho tenuto per quasi un minuto e ha funzionato *_*
    Perchè questo comportamento???
    Comunque grazie
    Non è normale, la durata durante il giorno è come al solito o noti differenze?
    Se lo spegni, per accenderlo ti ci vule una pressione di ben 1 minuto?

  11. #179
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evans979 Visualizza il messaggio
    Per lg mobile, volevo sapere perchè il mio telefono continua a spegnersi e per riaccenderlo devo tenere molto allungo, dopo svariate prove ho notato che l'ho fa quando è collegato in wifi ho anche cambiato il modem di casa ma senza risolvere nulla. Mandato due volte in assistenza a Milano, ma il problema persiste, anzi la seconda volta quando ho ritirato il telefono c'era allegata una lettera con scritto: con la presente intendiamo comunicarvi che il funzionamento del telefono è conforme alle caratteristiche ed ha superato tutti i test funzionali e di rete. Ma come è possibile, non so più cosa fare.
    Puoi quantificare, in secondi, il "molto allungo" ?
    Non vorrei che per me possa significare 1 minuto di pressione mentre per te sono 3 secondi...

    Se poi vuoi darmi IMEI, seriale, indirizzo del punto d'assistenza per fare un verifica sono a tua completa disposizione.

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    @LG MOBILE
    Buon giorno,
    da qualche tempo (non so precisamente quanto, quindi non posso sapere a fronte di quale modifica o installazione) non riesco ad usare più il GPS.
    Ho provato con diversi software (MAPS, Sigyc, GPS Status) e varie ROM (stock 10i, stock 10h, Custom) ma non riesco più ad agganciare alcun segnale, ed ogni test mi conferma che il GPS non è funzionate, temo che l'ultima cosa da fare sia portarlo in assistenza ma vorrei, se esiste, un'eventuale indicazione su cosa possa fare da me.
    Il telefono è stato acquistato ad ottobre 2013 tramite vodafone, nell'eventualità di portarlo in assistenza lo posso portare ad un centro assistenza LG più vicino a me ovvero ho qualche vincolo?
    Grazie.

    Mi risulta tu possa portarlo presso un nostro centro, senza problemi.

    Prima di farlo, però, hai anche provato con un hard reset?
    Hai controllato che nelle Impostazioni non sia disabilitato proprio il sensore GPS?

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy