Questo ultimo firmware ha qualche problema però,in 2 giorni il telefono mi é andato 2 volte in security error.
Ne sapete nulla da LG?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
ho da poco questo stupendo cell che è optimus g, vorrei sapere come faccio ad aggiornare il firmware, non mi da nessuna notifica. grazie
buongiorno ho comprato un g2 bianco ieri sera il 22 settembre al mediaworld di firenze scandicci. Nell'uso mi sono accorto che ha un problema, in zona dove la ricezione non è potente mi sparisce completamente la linea quando lo prendo in mano. Vi posto il link del problema che riscontro
Lg g2 effetto mano (antennagate?) - YouTube
è difettoso il mio? lo vado a cambiare? è un problema congenito che si risolve solo con bumper?
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
volevo chiedervi se è possibile avere nella schermata iniziale l'orologio digitale come lo si trova nella prima schermata loker.
io ce l'ho' solo nella primissima schermata quella di sblocco...ora ho nova launcher e vorrei mettercelo ma non riesco a farlo...
grazie