Ciao a tutti, volevo impostare l'indirizzo mail del mio sito ma non capisco perchè mi da errore...eppure sul nexus s l'avevo impostato senza problemi.
C'è da seguire una guida particolare per impostare la mail del proprio dominio su lg optimus g???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo impostare l'indirizzo mail del mio sito ma non capisco perchè mi da errore...eppure sul nexus s l'avevo impostato senza problemi.
C'è da seguire una guida particolare per impostare la mail del proprio dominio su lg optimus g???
Io col router di lavoro,ma è vecchio e ci sta,con quello a casa tutto ok però.
Sono tentato di sbrandizzare per vedere se si risolve.
Salve, due mesi fa ho acquistato un LG L5. Da qualche giorno appena provo ad aprire il menù delle app mi da errore e non mi fa accedere. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, il cellulare mi si riavvia una sola volta senza alcun cambiamento. Successivamente ho provato a far un "hard reset", anche questo senza successo, il telefono mi si riaccende normalmente, senza alcun cambiamento. Cosa devo fare, per ripristinare il dispositivo?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Lillyn
flash il firmware da capo... ci sono le guide disponibili... :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
E dove posso trovare queste guide?
scusa l'ignoranza.. ma ci capisco ben poco! :o
Quote:
Originariamente inviato da Lillyn
nella sezione modding :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
@LG Mobile Social Media Team
Bug report: l'opzione Dividi Tastiera, in foto, non funziona (non noto differenze in orizzontale)
http://www.olaolaonline.net/thumbs/2...5_23_40_tn.png
2 (Due) quesiti;
1 - Dovreste bacchettare i Vostri colleghi della Chat Online (live), sul sito LG (al quale sono regolarmente iscritto)!
Motivo; Poca pazienza (e credo anche Poca Professionalità)dell'operatore di turno, che al sollecito di una spiegazione sul perchè non comparisse l'IP Operatore (TIM ma anche altri utenti in questo forum, lamentano lo stesso problema "IP non Disponibile") nelle info di rete del mio Optimus G e problema tethering USB con PC, con la "furbata" di farmi attendere, ha disconnesso volontariamente la chat (me ne sono accorto, in quanto oltre all'operatore xy3, si è aggiunto poco dopo l'operatore zα2,ed in successione, si sono scollegati entrambi, lasciandomi come un fesso, ad aspettare per circa 10 minuti sulla chat oramai vuota!!
Sono stato costretto a trovare la soluzione da ME medesimo.
2 - Segnalo BUG "IP non Disponibile", Ovvero;
Nel momento in cui si effettua connessione Operatore, l'Indirizzo Fisico che quest'ultimo assegna al terminale NON compare tra le info delle informazioni dello stato rete del dispositivo.
Grazie.
ciao. sarei interessato ad acquistare un bumper per il mio lg, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte tranne che su ebay:
LG Original OPTIMUS G Bumper Case (Black) | eBay
loro scrivono che sono lg del sud corea, me lo confermate?
Io oggi ho preso la cover flip originale a 18 euro in un centro commerciale! ! veramente bella!
Salve a tutti possiedo questo terminale da 3 mesi e mezzo oramai, vi faccio un elenco di tutti i problemi che mi ha dato; qualcuno spesso, altri meno:
1 - spesso e volentieri lo estraggo dalla tasca e lo trovo senza linea telefonica, metto e tolgo la mod aerea e torna subito oppure torna da sola dopo un po.
2 - il volume suoneria si abbassa da solo di 3 tacchette, accade circa 1 volta a settimana.
3 - la barra delle impostazioni rapide si incaglia, torna indietro da sola quando la si fa scorrere se non accompagnata lentamente. bisogna riavviare per risolvere. (raro)
4 - il pulsante blocco schermo viene premuto 1 volta sola ma agisce 2 volte. (raro)
5 - quando inserisco il caricabatteria (provato con più caricabatteria) mi dà la voce caricamento lento, stacco e riattacco finchè va normale.
agli utenti: qualcuno ha avuto oppure ha gli stessi problemi?
al supporto: raccoglierete queste segnalazioni? per risolvere questi problemi consigliereste di provare una rom non ufficiale o di aspettare un aggiornamento?
Non ho nessuno dei problemi da te menzionati,il telefono ha un mese ora.
Ho su la 10h francese come rom.
ah ecco io ho la 10D italiana invece.. a quanto pare va molto meglio a voi che avete montato una rom straniera..
Avevo aperto un thread apposta circa un mese fa sui grossi problemi che ha in wi-fi, mi hanno fatto notare come disattivando la connessione dati (3g nel mio caso, non so se anche LTE è lo stesso) il wireless diventa molto più stabile e così è stato. Puoi fare lo stesso per poi riattivare la connessione dati quando esci dalla portata del wifi, io purtroppo non ho questa memoria di farlo tutte le volte e spesso rimanevo senza segnale, per cui ho restituito il cellulare. Avevo anche chiesto all'assistenza LG italia se potevano passare la segnalazione così che la cosa magari sarebbe stata risolta con un prossimo aggiornamento, ma non ho avuto risposta (in realtà nei primi giorni il modulo di contatto del sito di assistenza era down, ho dovuto aspettare un po' per poterla inviare, non so se magari non hanno mai ricevuto il messaggio, fatto sta che non ho mai avuto risposta) ed è stato il motivo che mi ha fatto dar via l'OG con dispiacere, perché a parte la scarsezza del wifi (e il sensore di luminosità che funziona male, ma non mi dava fastidio) lo adoravo.
Comunque la soluzione "toppa" è questa, me l'hanno segnalata proprio qui e per me ha funzionato, ripeto: disattiva il 3g e la connessione wifi diventa molto più stabile.
LG Optimus G E975 ultimo firmware ufficiale.
Bug: la notifica del calendario, se impostata in Pop-up (non l'avviso su status bar), a schermo spento, la maggior parte delle volte tronca il suono di avviso che non si sente (forse il suono pop-up sovrascrive il suono di notifica stesso?).
Sì, non fa nulla e non si divide mai. Ho attivo anche lo swype: opzione "Percorso tastiera"...
EDIT: è proprio lì il bug! Non funziona con il Percorso tastiera attivo. In effetti se lo disattivo si divide e capisco ora il perché non ha senso con lo swype attivo ;). Forse a questo punto la cosa migliore sarebbe mettere in ghost (grey out) l'opzione se è attiva anche "Percorso tastiera" dal momento che non può funzionare, così da non confondere l'utente.
Onestamente io uso moltissimo il wifi ma non ho mai avuto i tuoi problemi. E non mi serve disattivare nulla, arrivo il wifi si attiva e mi va perfettamente nessun salto veloce stabile, quando mi allontano si riattiva il 4g in automatico, senza scompensi nè niente. Magari devi cambiare provider telefonico del wifi che non il telefono.
salve a tutti da poco ho acquistato questo device brand tre sto aspettando che mi arrivi volevo sapere c'è qualche problema di sorta??? aggiornamento ?? o cmq qualsiasi altra cosa.... vi ringrazio in anticipo :)
ciao a tutti io ho un LG G2 32gb eu,riscontro problemi di rete con tim,sapete se si può cambiare radio? ciao e grazie
Edit: motivo; discussione già aperta in altro thread.
salve a tutti volevo fare una domanda per il supporto lg.
data l'uscita di questa nuova versione di android mi chiedevo se avete avuto aggiornamenti per quanto riguarda il piano di aggiornamenti dei device lg in specifico del nostro optimus g !
grazie in anticipo :)
Quoto in pieno flappo e spero in una risposta seria e celere da parte di LG, aggiornerete l'Optimus G? SI o NO
Grazie
Ve la do io. Vi risponderó a modo loro
Noi non sappiamo nulla appena sapremo qualcisa di certo lo diremo
Sempre se risponderanno
aiuto il mio lg l9 si spegne quando va in stanby...si accende solo quando stacco la batteria
Ho acquistato un Optimus G pro a meta settembre e devo dire che non sono soddisfatto dell acquisto. Il primo che ho comprato l'ho riportato dopo 2 giorni al rivenditore perche il wifi mi dava problemi. Provandolo dal rivenditore faceva lo stesso difetto che faceva a casa col mio router. In pratica agganciava correttamente la wifi a 72 o 65 Mbps ma dopo poco il segnala degradava tantissimo e si metteva a 1 Mbps e non si riusciva nemmeno a navigare. Il rivenditore me lo ha subito sostituito e ho fatto provare quello che mi ha dato sul suo router e sembrava andar bene. Tornato a casa lo collego alla mia wifi e di nuovo lo stesso problema. Ho scritto anche al supporto LG e mi hanno detto di provare con altri router cosa che ho fatto in quanto per lavoro sono sempre in giro e anche agganciando altri router wifi il problema si presenta sempre. Poi quello che non capisco e perche se e impostato a 2.4 va solo a 72-65 Mbps e solo in 5 ghz va a 150 Mbps? Un altro problema legato al wifi e che mi si attiva da solo!!! In pratica se dalle impostazioni ho il wifi spento durante la giornata mi accorgo che si riattiva in automatico da solo e rimane attivo comportando un consumo aggiuntivo della batteria che di per se non e che duri molto. La cosa strana ritornando al wifi e che pur se segna tacche al massimo e segnale eccellente/discreto comunque la velocita di aggancio e bassa (13-26) e non solo quella rilevata dal sistema perche se provo a fare uno speed test sulla mia linea adsl di casa si vede che e limitata dal wifi. Ne ho la prova perche usando un altro smartphone tra l'altro di provenieza cinese che costa 1/3 di questo ma che a dire il vero va meglio in wifi (non e dual band) perche mi aggancia in 2.4 Ghz 135 Mbps che magari saranno farlocchi ma riesce e farmi streaming dal mio nas di video in Hd e lo speedtest dell'adsl da gli stessi valori del pc fisso collegato via cavo. Ora mi chiedo sono sfigato il che ho avuto 2 telefoni con lo stesso difetto? E un problema legato a qualche impostazione che ignoro? E vero che orimai sono trascorsi i giorni per restituirlo ma credetemi lo ridarei volentieri indietro (e stato il mio primo smartphone LG)
Spero che qualcuno risponda alla mia richista
Ti provo a rispondere io che l'ho avuto ( edit: scusa ho letto male pensavo fosse il g normale però vale lo stesso)...Non ho mai avuto problemi di wifi ma sei sicuro di non aver mai installato app che possono interferire con esso? Ad esempio Snapdragon battery guru è un app che riattiva il wifi quando non deve...esistono altre app che hanno comportamenti simili che non so se hai installato...poi hai mai messo le mani nel cell a livello di rom ecc?
Grazie per la risposta. Io ho installato Battery Guru e forse come dici tu riattivera il wifi quando non deve ma il problema a me non e tanto la riattivazione del wifi ma proprio la scarsa ricezione del telefono. Ora proprio sono collegato alla mia wifi e mi dice segnale discreto ed e agganciato a 5 Mbps e a stento riesco ad accedere alle mie periferiche collegate in lan (ipcam e nas) . Spero che magari ci sia qualche possessore di G Pro che possa illuminarmi
Salve possiedo un lg l9 con versione android 4.0...Vorrei aggiornare a jelly bean ma quando lo faccio tramite OTA arrivato al 30 % ricomincia da capo lo scaricamento...Mentre tramite lg tool lo scaricamento è piuttosto lento nonostante abbia la banda larga... Non ci sono altri modi per aggiornare??
Kdz,ma siamo sempre la,devi scaricare prima il firmware sul pc.
Scusate, ma è normale che un negozio abbastanza importante come Trony, non abbia un caricabatterie originale LG, e che per farmelo cambiare devono mandargli anche lo smartphone? 1mese e mezzo\2 mi hanno detto...ma dove viviamo. Ora mi tocca andare a 35km di distanza al centro lg per un caricabatterie...sperando me lo cambiano pure, seno quanti sono 20\30 euro...
Ti merita ricomprarlo nuovo, fai prima e ti sbatti meno (parlo del caricabatterie ovviamente).