monti rom originale?se no,hai portato a impostazioni di fabbrica dopo avere messo nuova rom?hai mai fatto un ripristino di fabbrica dopo aver notato questi problemi?che rom monti?
Visualizzazione stampabile
Da quello che ho capito qui il supporto LG non risponde visto le tante domande poste e le risposte ricevute. Ma non è che questo thread sia stato abbandonato dal supporto?
Ciao a tutti Androidiani,
da due giorni a questa parte il WiFi del mio LG L9 ha smesso di funzionare, praticamente clicco sull'icona del WiFi e mi dice in continuazione: " Accensione del WiFi in corso... "; ma nulla, non si accende!
Ho provato l' Hard Reset ma nulla, ho provato a collegarmi ad altri Router ma niente essendo che non si accende nemmeno questo mio WiFi.
Voglio evitare a tutti i costi di inviarlo in assistenza..
Poi, cosa alquanto strana: L'indirizzo MAC non me lo dà..
Premetto che il telefono è come nuovo, acquistato da poco più di un mese, trattato non bene, di più! Ovviamente tutto originale, nessuna modifica, ecc..
VI PREGO AIUTATEMIIIIIII!!
Io ho un problema con il carica batteria del mio Optimus g.
Non carica il telefono. ..o se lo fa lo fa con molta lentezza! Ho dovuto cambiare il cavo usb è per ora va.bene.
Ma è possibile che dopo 2 mesi questo é andato in gloria?
Domanda semplice e veloce.. Quanto mi puo costare cambiare il vetro anteriore?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Solo il vetro non credo si possa cambiare, é vetro più touch. Cerca su Google, i prezzi dovrebbero venire fuori.
ciao a tutti, mi si è rotto il vetro dell'optimus g.. non ho capito se si è rotto anche il touch screen perché va solo 1/4 ( in alto e destra) e la crepa è in alto a sinistra.. a volte si impalla e tocca da solo nella crepa ( ho attivo quel pallino che si attiva quando schiacci ).. dunque non so se c'è da cambiare solo il vetro oppure vetro+touchscreen..quanto mi puo costare se lo do a euronics che lo da a lg?
La mia richiesta del 14/11
Ho acquistato un Optimus G pro a meta settembre e devo dire che non sono soddisfatto dell acquisto. Il primo che ho comprato l'ho riportato dopo 2 giorni al rivenditore perche il wifi mi dava problemi. Provandolo dal rivenditore faceva lo stesso difetto che faceva a casa col mio router. In pratica agganciava correttamente la wifi a 72 o 65 Mbps ma dopo poco il segnala degradava tantissimo e si metteva a 1 Mbps e non si riusciva nemmeno a navigare. Il rivenditore me lo ha subito sostituito e ho fatto provare quello che mi ha dato sul suo router e sembrava andar bene. Tornato a casa lo collego alla mia wifi e di nuovo lo stesso problema. Ho scritto anche al supporto LG e mi hanno detto di provare con altri router cosa che ho fatto in quanto per lavoro sono sempre in giro e anche agganciando altri router wifi il problema si presenta sempre. Poi quello che non capisco e perche se e impostato a 2.4 va solo a 72-65 Mbps e solo in 5 ghz va a 150 Mbps? Un altro problema legato al wifi e che mi si attiva da solo!!! In pratica se dalle impostazioni ho il wifi spento durante la giornata mi accorgo che si riattiva in automatico da solo e rimane attivo comportando un consumo aggiuntivo della batteria che di per se non e che duri molto. La cosa strana ritornando al wifi e che pur se segna tacche al massimo e segnale eccellente/discreto comunque la velocita di aggancio e bassa (13-26) e non solo quella rilevata dal sistema perche se provo a fare uno speed test sulla mia linea adsl di casa si vede che e limitata dal wifi. Ne ho la prova perche usando un altro smartphone tra l'altro di provenieza cinese che costa 1/3 di questo ma che a dire il vero va meglio in wifi (non e dual band) perche mi aggancia in 2.4 Ghz 135 Mbps che magari saranno farlocchi ma riesce e farmi streaming dal mio nas di video in Hd e lo speedtest dell'adsl da gli stessi valori del pc fisso collegato via cavo. Ora mi chiedo sono sfigato il che ho avuto 2 telefoni con lo stesso difetto? E un problema legato a qualche impostazione che ignoro? E vero che orimai sono trascorsi i giorni per restituirlo ma credetemi lo ridarei volentieri indietro (e stato il mio primo smartphone LG)
Spero che qualcuno risponda alla mia richiesta
Ho risolto il problema dell'accensione del wifi perche avevo installato Battery guru e rimuovendolo adesso il wifi resta spento ma continuo ad avere velocita del wifi indecenti . In pratica devo stare attaccato al router per avere valori accettabili anche se comunque noto rallentamenti pur stando vicino al router.
Grazie per le risposte
Suggerimenti in merito?
salve a tutti buona sera un amico mio sull lg g2 ha formattato la sd interna perchè voleva installare un custom rom ... ora cosa potrei consigliarli ??
Fai questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4862895
Leggi bene tutti i passaggi e vedrai che è più facile di quel che sembra... Buon ripristino :)
io queste cose le ho fatte con il mio note odin recovery root triangle away flash da recovery etc... ma cercherò con pazienza di seguire questa procedura per lg g2 del mio amico grazieeeee
Ciao,
avrei un dubbio in merito ad un intervento in garanzia effettuato sul mio optimus g vodafone.
Il telefono si riavviava da solo quindi l'ho portato dal venditore che ha provveduto ad inviarlo ad un centro vodafone per la riparazione.
Al ritorno ho notato che l'imei era cambiato (sia nel menù del telefono sia sull'adesivo della cover posteriore).
Il negozio non mi ha rilasciato nessuna documentazione, come faccio a stare tranquillo? Se me lo dovessero bloccare come dimostro che non è rubato? Cosa devo chiedere al venditore?
Inoltre mi hanno restituito il telefono senza il cassettino della sim, se non volessero fornirmene un altro, dove posso trovare a roma questo ricambio? Sapreste anche qual è il prezzo di listino?
*EDIT*
Ho portato nuovamente al venditore il telefono, hanno confermato che è stato cambiato l'imei, ma dalla scheda di intervento risulta un imei ancora diverso.
Inoltre il nuovo imei è più vecchio di quello che avevo prima, è possibile una cosa del genere? (nuovo 3552960520xxxxx, vecchio 3552960533xxxxx).
C'è modo di verificare se c'è stato uno scambio di telefoni?
Grazie mille!
Novità sull'aggiornamento firmware alla 10h per i no brand? Altri utenti brandizzati l'hanno ricevuta un mese fa...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Già, l'hanno ricevuta da circa due mesi, per questo chiedo informazioni su quando lo avremo anche noi
buonasera a tutti mi occorrerebbe un informazione il mio optimus G è caduto e la cover posteriore in vetro è praticamente distrutta e da cambiare. il telefono e nuovissimo e vorrei farlo riparare in uncentro assistenza autorizzato per non perdere comunque la copertura della garanzia ma prima vorreisapere quanto mi costerebbe. qualcuno mi può dare una mano?
non ho trovato nulla ma calcolando che ha tutte le antenne incorporate(ma proprio tutte!)ti costerà un botto.
edit:trovato bianco su un sito a 74 euro,scrivi su google:coperchio batteria lg e975
edit:trovato nero:http://www.ebay.it/itm/like/121222856014?lpid=96
si puo' cambiare da soli?
Si con fatica ma si può,cerca su youtube cè un video
Ciao ragazzi e buon Natale
Ho comprato un g2 cn firm d802.10b dovrò. Aspettare l'aggiornamento. Come tutti x abilitare il 4g o parlare cn h3g x attivare l'opzione?
Grazie
Salve volevo sapere se sull'optimus g sarà presente la funzione knock on dato che sarà distribbuita a breve sulla serie l2
salve, ho un problema con il mio lg p880 4x che è andato in error dopo aver tolto la batteria perchè il telefono si era bloccato. non riesco a reistallare un firmware per farlo ripartire. ho provato ad installare il 20b ma durante l'update da kdz il processo si ferma a w Param=2010, I Param=704 e non va più avanti per diversi minuti. è normale? quanti minuti dovrebbe durare il processo completo? vi ringrazio per la mano d'aiuto
Ti conviene chiedere nella sezione del tuo smartphone lg-optimus-4x-hd
Lì qualcuno saprà sicuramente aiutarti.
Il mio caricatore del LG g2 fa uno stano rumore perché non lo so e ho paura che scoppi che faccio???
LG rispondete alla mia richiesta grazie.
https://www.androidiani.com/forum/lg...ia-team-3.html
Knock on su optimus g ?!