CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 310
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, mi chiedo come mai questo smartphon lg optimus g non ha una funzionalità che io reputo banale. Consiste nel fare foto al buio completo, mi spiego meglio. Quando voglio fare una foto al buio completo il flash LED non si accende per mettere a fuoco ma mette a fuoco senza accendere il flash LED di conseguenza le foto vengono sfocate! Questo è importante e non di poco altri telefoni nettamente inferiori lo fanno, perché questo no? Aggiungerete questo con l'aggiornamento alla 4.3??
    Attendo risposta, saluti.
    Ultima modifica di Alex7x; 04-08-13 alle 14:33

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    La cosa é molto fastidiosa perché se sono in spiaggia per scattare foto a mio figlio il display diventa così scuro che non si vede nulla, tra il sole e il fatto che si abbassa la luminosità e arriva quasi al 50 percento diventa in utilizzabile.
    Quote Originariamente inviato da Alex7x Visualizza il messaggio
    Salve, mi chiedo come mai questo start Phone lg optimus g non ha una funzionalità che io reputo banale. Consiste nel fare foto al buio completo, mi spiego meglio. Quando voglio fare una foto al buio completo il flash LED non si accende per mettere a fuoco ma mette a fuoco senza accendere il flash LED di conseguenza le foto vengono sfocate! Questo è importante e non di poco altri telefoni nettamente inferiori lo fanno, perché questo no? Aggiungerete questo con l'aggiornamento alla 4.3??
    Attendo risposta, saluti.
    Segnaliamo ad LG tali problemi, in caso di eventuali comunicazioni ufficiali a riguardo vi informeremo.

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

ciao volevo prendere un Optimus G e975 volevo sapere come si comporta questo telefono come ricezione e suonerie , vengo da un s3 . grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    ciao volevo prendere un Optimus G e975 volevo sapere come si comporta questo telefono come ricezione e suonerie , vengo da un s3 . grazie
    Ne resterai soddisfatto è spettacolare in tutto
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo è spettacolare in tutto anche la ricezione ps avevo un s3 ma la fotocamera e da migliorare

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex7x Visualizza il messaggio
    Confermo è spettacolare in tutto anche la ricezione ps avevo un s3 ma la fotocamera e da migliorare
    grazie delle info , ordinato oggi da Global Work Mobile 339 euro bianco , speriamo bene , per le foto magari con un aggiornamento sw si potra' risolvere ?

Baby Droid L'avatar di redellafrattura

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Gentile Supporto Clienti LG, vorrei sapere se il P710 Optimus l7 II supporta lo standard MHL, e se, quindi, posso usarlo per passare contenuti ad un tv con presa hdmi. Grazie anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    grazie delle info , ordinato oggi da Global Work Mobile 339 euro bianco , speriamo bene , per le foto magari con un aggiornamento sw si potra' risolvere ?
    Certo che possono risolvere tutto sta ad LG speriamo coi prossimi aggiornamenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redellafrattura Visualizza il messaggio
    Gentile Supporto Clienti LG, vorrei sapere se il P710 Optimus l7 II supporta lo standard MHL, e se, quindi, posso usarlo per passare contenuti ad un tv con presa hdmi. Grazie anticipatamente.
    Ciao scusami se vuoi una risposta più rapida da parte di lg ti consiglio di postare il messaggio nell'apposita sezione del terminale.
    Ultima modifica di Alex7x; 05-08-13 alle 21:26

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ho un lg Optimus g pro versione coreana F240s, ho installato il firmware E986 10A versione ita.
    La procedura è andata ha buon fine il telefono funziona tranne che non mi vede la micro sd e la sim mi da servizio non disponibile.
    Inserito codice 2945#*986# vado su sim unlock process mi dice This Phone is permanently locked and can not be unlocked.
    Mi serve il vostro aiuto grazie

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio