Originariamente inviato da
davide136
Ciao lg

che bella questa iniziativa, volevo anche io fare una piccola domanda...sono possessore di e975 ed ho una serie di problemi inspiegabili...
In primis, essendo un utente smanettone, ho fatto il root ed ho installato una ROM...ma se provo ad accedere alla recovery da fastboot non posso, in quanto non vedo nulla, lo schermo è spento, il dispositivo reagisce a determinate combinazioni di tasti, ma non riesco ad entrare in recovery, più che altro si riavvia o si spegne...quindi per la recovery uso l'adb...ho anche flashato il kdz ufficiale ma la situazione non è cambiata...
Altro problema presente solo con la ROM originale, sia con root che senza root, sia con tutte le mie app, che a telefono formattato, ho un problema di wakelock...bbs me lo segnala ogni giorno su un app diversa ma per lo più il wakelock ha a che fare con msm_hsic_host...a volte con alarmmanager (time_tick)...
Vi chiedo aiuto in quanto la rom stock ha una fluidità nettamente migliore nei videogiochi...
Tranne asphalt 8, dove ho riscontrato diversi lag con la rom stock, mentre con la rom mk43 (xda) dove il processore l'ho depotenziato a 1.1 GHz non va minimamente a scatti...
Va bene spero mi possiate rispondere comunque questo è il cellulare migliore che abbia mai avuto, e ho avuto pure cellulari Samsung top di gamma, veramente imparagonabili

è un peccato che non si trovano cover in giro per i negozi