io queste cose le ho fatte con il mio note odin recovery root triangle away flash da recovery etc... ma cercherò con pazienza di seguire questa procedura per lg g2 del mio amico grazieeeee
io queste cose le ho fatte con il mio note odin recovery root triangle away flash da recovery etc... ma cercherò con pazienza di seguire questa procedura per lg g2 del mio amico grazieeeee
Ciao,
avrei un dubbio in merito ad un intervento in garanzia effettuato sul mio optimus g vodafone.
Il telefono si riavviava da solo quindi l'ho portato dal venditore che ha provveduto ad inviarlo ad un centro vodafone per la riparazione.
Al ritorno ho notato che l'imei era cambiato (sia nel menù del telefono sia sull'adesivo della cover posteriore).
Il negozio non mi ha rilasciato nessuna documentazione, come faccio a stare tranquillo? Se me lo dovessero bloccare come dimostro che non è rubato? Cosa devo chiedere al venditore?
Inoltre mi hanno restituito il telefono senza il cassettino della sim, se non volessero fornirmene un altro, dove posso trovare a roma questo ricambio? Sapreste anche qual è il prezzo di listino?
*EDIT*
Ho portato nuovamente al venditore il telefono, hanno confermato che è stato cambiato l'imei, ma dalla scheda di intervento risulta un imei ancora diverso.
Inoltre il nuovo imei è più vecchio di quello che avevo prima, è possibile una cosa del genere? (nuovo 3552960520xxxxx, vecchio 3552960533xxxxx).
C'è modo di verificare se c'è stato uno scambio di telefoni?
Grazie mille!
Ultima modifica di cosworth88; 30-11-13 alle 19:59
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
Novità sull'aggiornamento firmware alla 10h per i no brand? Altri utenti brandizzati l'hanno ricevuta un mese fa...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Già, l'hanno ricevuta da circa due mesi, per questo chiedo informazioni su quando lo avremo anche noi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
buonasera a tutti mi occorrerebbe un informazione il mio optimus G è caduto e la cover posteriore in vetro è praticamente distrutta e da cambiare. il telefono e nuovissimo e vorrei farlo riparare in uncentro assistenza autorizzato per non perdere comunque la copertura della garanzia ma prima vorreisapere quanto mi costerebbe. qualcuno mi può dare una mano?
non ho trovato nulla ma calcolando che ha tutte le antenne incorporate(ma proprio tutte!)ti costerà un botto.
edit:trovato bianco su un sito a 74 euro,scrivi su google:coperchio batteria lg e975
edit:trovato nero:http://www.ebay.it/itm/like/121222856014?lpid=96
Ultima modifica di librari; 10-12-13 alle 18:13
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
si puo' cambiare da soli?