Lg è l'unica che puoi portare in riparazione un cell stramoddato non gliene frega nulla riparano e riconsegnano
Visualizzazione stampabile
No non credo proprio sia un problema software.. ricorrere all'assistenza, lo sostituiscono..
Qualcuno mi sa dire cosa sia quel ibuco piccolino di sopra in corrispondenza a quello inferiore del microfono? In una recensione ho letto ke si tratta di un microfono supplementare é vero??? Io ho provato a tappare quello inferiore parlando da quello superiore ma nn si sente un bel niente..... Non funziona il mio o nn é un microfono??? Poi un altra domanda;noto ke il microfono amplifica troppo e ke l'altoparlante grakkia e vibra lo fa anke a voi??? Ringrazio anticipatamente
Purtroppo avendolo acquistato online sono 2 settimane che bisticcio con il mediaworld per il ritiro... Grazie a tutti per le risposte!!! :-)
Boh non capisco perchè i download dei firmware li hanno bloccati quasi tutti...
Comunque provo a scaricarmi il fw francese come mi hai consigliato, il 62 poiche il 61 (quello con piu download) è bloccato, spero sia lo stesso :\
PS
Non ho capito una cosa comunque, librari nel 10d, tra i vari bug che hai notato, c'era anche il problema dei soft touch?
Ok, ho flashato il firm 10h francese e adesso il tasto funziona perfettamente;)
Solo una cosa, ma è normale che il tempo di caricamento sia cosi lento? mi pare che con il 10d fosse piu rapido. Poi boh, magari devo fargli fare qualche ciclo completo prima...puo essere.
Salve a tutti, ho notato un bug e vorrei sapere se succede anche ai vostri terminali. Ho il firmware 10h, ad ogni riavvio mi si cancellano le impostazioni relative alla luminosità che setto dal pannello delle notifiche. Se riavvio il telefono mi trovo la luminosità automatica disattivata e il livello a 100 indipendentemente da come le avevo impostate in precedenza. Ho il root e il bootloader sbloccato. La ROM è quella ufficiale che era installata sul telefono. Anche prima di sbloccare il bootloader e installare la recovery mi dava lo stesso problema, ma non ricordo se ce l avessi anche prima di fare il root.
Saluti!
Scusa una curiosità, ma la scheda sim è presente nello smartphone? Solitamente le impostazioni di luminosità e altre vengono memorizzate solo con una sim regolarmente inserita altrimenti ad ogni riavvio vengono ripristinate quelle di default.
Ahn no! Non ci avevo pensato! Ancora non l ho messa perché devo riparare lo schermo
Perfetto allora il caso è da considerarsi risolto, grazie!
Anch'io ho un problema con la luminosità. O meglio, con il sensore. Se imposto automatico, spesso noto che anche se sono fermo in una posizione, con una presenza di luce stabile, lo schermo alza e abbassa continuamente l'illuminazione. Capita anche a voi?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Beh direi che il titolo dice tutto.. Schermo 4otto, touch funzionante solo in un'area di circa 1 pollice e mezzo in alto a destra.. La crepa e in alto a sinistra..ho garanzia e tutto ma so che non copre i danni accidentali..qualcuno di voi conosce qualche negozio per Torino/valle d'Aosta? E quanto potrei spendere?
Purtroppo lcd è attaccato al vetro come nell'S3.. Io per l'S3 trovai un laboratorio dove faceva quei lavori che ormai nessuno fa, cioè AGGIUSTARE. Infatti questi mi hanno scollato il vetro dallo schermo e poi l'hanno sostituito facendomi risparmiare il doppio.. Purtroppo non so che altro dirti..
Una cosa.. Quanto hai pagato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
90 euro mi pare.. Pensa sono gli unici in tutta Ravenna che saldano ancora.. Mi si è rotto il jack dell'alimentazione del mio Asus(strano eh! Ha detto che solo questa settimana ne ha fatti 7) e con 15 euro mi toglie quello vecchio e mi salda quello nuovo (naturalmente la scheda madre l'ho smontata io se no ne voleva 70 euro..)
Ciao, ho scaricato screen tester, quando provo i colori, nel grigio ho notato una riga grigia lunga circa 5 cm. e larga un 2 e mm..Secondo voi é normale, lo fa solo nel grigio gli altri colori ok.
Veramenta non mi da molti problemi anche perché non é molto presente é quasi trasparente.
Secondo voi conviene portarlo in assistenza?
Avete avuto esperienze simili?
Appena provato,a me tutto ok,nessuna riga.
Anche io nessuna riga
Comunque é una riga molto trasparente, non é per nulla marcata e si vede solo su sfondo grigio oppure su determinate combinazioni di colori, potrebbe essere anche un pó fi polvere all'interno del display, che risalta solo in determinate condizioni.
Non sembra fatta di pixel, altrimenti sarebbe marcata o no?
Voi mi consigliate di portarlo in assistenza?
Se non vedono niente nell'uso normale non fanno nulla,se gli dici che hai usato un programma per vedere la famosa riga ti ridono in faccia(e per sotto ti mandano aff...)resta il fatto che non dovrebbe vedersi!
Beh M sa che lo tengo così, é un'alone leggero può darsi scompare da sé con l tempo.Non mi va di separarmi dal G pe una o due settimane, se dovessi peggiorare vedrò, tanto la garanzia é di un anno, il cellulare ha ancora un mese.
Aggiornamento, in pratica si tratta solo di un'ombra, comunemente definita images retention.Sapete come si può ripristinare senza passare dall'assistenza, veramente mi secca per cos poco, mandato in assistenza.Sapete se queste ombre tendono ad allargarsi o scomparire con il passare del tempo?
ho provato come hai detto, ma l'alone c'è ancora, boh!
Se ad occhio nudo non si nota niente, non me ne preoccuperei più di tanto, altrimenti esiste sempre il prontosoccorso.
Ciao, ogni volta che voglio cambiare immagine di sfondo al mio G è un disastro. Tutte le immagini vengono sformate anche se le cerco della sua risoluzione 1280 x 720. Voi come fate?
Grazie
Che programmi usi per farlo? Poi ok sfo di grandi ma mi piacerebbe anche mettere degli sfondi da foto che non credo riusciro a trovare grandi. Ho letto che potrebbe essere un problema di launcher, uso nova, e ora mi hanno detto di provare con wallpaper wizardrii
IO uso Photoshop per ridimensionare gli sfondi.
Anch'io uso NOVA, fai come ti ho detto io e vedrai che non avrai piu il problema dello zoom della sfondo
Prova con questo sfondo: http://images.lumiawallpaper.com/Gal...-1536x1280.jpg :cool:
ho appena provato a settare 1280 come altezza e 768 come larghezza di una foto grande, poi una volta messa come sfondo me la sforma :(