Thread Problemi Display e Touch (LG Optimus G)
Salve a tutti proprio oggi ho comprato l'lg optimus g e devo dire che è un terminale davvero fantastico, non avevo mai visto tanta velocità in vita mia. Comunque dopo averlo "smanettato" ho provato a riprodurre dei video in 1080p (non so se avete in mente il video di prova di samsung che ha messo sull's4 quello degli elicotteri comunque ho provato a riprodurre quello) e in alcuni video come quello che ho appena citato quando ci sono delle scene con il cielo l'immanine diventa molto pixelosa (non so se è il termine corretto) cioè si vedono dei quadrati giganti di 2mm X 2mm è normale?
Aiutoooiii display frantumato
ragazzi chiedo a voi nessuno mi saprebbe indirizzare dove poterlo riparare?
Inviato dal mio LG-E975
Rotazione schermo Lg Optimus G
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo da queste parti e vi ringrazio per questo magnifico posto.Avrei un problema.La rotazione dello schermo del mio LG non è velocissima e non riesco a capire il perché.Spero davvero che possa ricevere un aiuto da parte vostra.Grazie mille!
problema display LG Optimus G
Salve a tutti.
vengo subito al dunque esponedovi il mio problema:
Ho da poco acquistato un LG Optimus G, fin da subito si è dimostrato l'efficiente smartphone che è, ma ultimamente ho riscontrato un problema non dico insopportabile, ma che da un cellulare da 400 e passa euro non ti aspetti.
Ho notato uno strano effetto memoria dello schermo, ossia, con le schermate scure(non nere) si vede in sovrimpressione le scritte o i disegni precedentemente visualizzati in bianco come ad esempio dalla schermata di sblocco (io ho l'auto sportiva rossa come sfondo di serie) nella parte superiore che è grigia si vede la scritta google la lente e l'ingranaggio, subito pensavo fosse la schermata in trasparenza ma ho notato che lo fa anche con le icone di notifica sulla barra (sempre grigia) se tipo apro what's up nonostante io lo chiuda dalla schermata di blocco riesco a vedere il nome dell'amico con cui chattavo...
volevo sapere se è successo anche ad alti e se per caso conoscete una soluzione...
Problema tasto soft touch, Menu\Impostazioni
Ciao ragazzi, è un po' di giorni che il tasto dx, quello del menu' mi funziona ad intermittenza, cioè a volte funziona altre no, a tal punto che ho dovuto installare Button Savior, altrimenti non potrei usare alcune app ecc.
Il cell non ha neanche un mese di vita, mai caduto e siccome cambio spesso terminale, è tenuto ancora con le pellicole originali lg...quindi non saprei proprio come sia successo.
Qualcuno puo aiutarmi? a qualcun altro ha dato lo stesso problema?? magari anche in altri dispositivi... Spero di non doverlo portare in assistenza per questa sciocchezza.:(