Ogni tanto capita, ma secondo voi e normale? E un bug della stock 10i?
Un ringraziamento anticipato per le risposte e un augurio di una buona Pasqua: )
Ogni tanto capita, ma secondo voi e normale? E un bug della stock 10i?
Un ringraziamento anticipato per le risposte e un augurio di una buona Pasqua: )
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
salve a tutti ho notato che con l'arrivo dell'estate il mio og scalda tantissimo in inverno raramente scaldava solo se ci giocavo per piu di 3/4 d'ora adesso invece bastano solo 15/20 minuti di gioco o di altro che mi arriva subito ai 40/42 gradi
volevo chiedere se la cosa e normale e se questi innalzamenti di temperatura dannegiassero lo smartphone. grazie![]()
anche il mio si scalda parecchio ultimamente.. credo sia normale
flappo (13-06-14)
42 gradi non mi sembrano tanti, raccogli un pò di dati su quanto e quanti gradi raggiungi. Poi si vedrà.
A me a volte dopo aver navigato molto o con GPS e 3G attivi scalda anche fino a 50 gradi.
Comunque non credo sia un problema se non è prolungata.
flappo (13-06-14)
lo so che 42 gradi non possono sembrare tanti ma il mio og non era arrivato da quando l'ho acquistato a piu di 38 quindi superare la soglia dei 40 mi ha spaventato un po :S
beh cmq 42 gradi non sono pochi, non tanto per il chip ecc ma per la batteria.. temperature sopra i 40 non fanno bene alla batteria
Anche il mio scalda parecchio ultimamente. Ma chiusa un po di roba e liberata la ram torna a temperature normali. Purtroppo credo che sia un problema comune con cui dobbiamo imparare a convivere
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
anche io ho notato che ultimamente scalda di più, rispetto a qualche tempo fa, prima stavo sui 27 gradi a riposo, adesso sono sui 34
Confermo inoltre non fa alzare la luminosità oltre un certo livello
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel