CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 219
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Spegnimenti, Surriscaldamenti Anomali (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

è ovvio che è normale che scaldi! però paragonandolo ad altri device con cui ho avuto a che fare, a parità di tempo navigando col 3g, gli altri scaldano meno.... magari sarà veramente il vetro che diffonde maggiormente il calore..cmq non lo so! ho tentato pure abbassando la frequenza massima dei core ma nisba...niente pazienza ...dormirò cmq tranquillo ihihihih

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Purtroppo seppur bello esteticamente, il vetro influisce moltissimo col propagare il calore, ma c'è anche un aspetto positivo, la dissipazione stessa.. Un device col retro in plastica a parità ovviamente di hardware, trasmette meno calore sul retro, ma solo perché è la plastica o policarbonato che si voglia chiamare a trattenere di più il calore, dando a noi consumers l'impressione che non scaldi, invece sclada e come.. Solo che il calore si dissipa meno, restando però all'interno del device stesso, non facilitando di certo il raffreddamento, con conseguenze alla lunga non benevole per il terminale stesso...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

4. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

librari (06-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Come ti hanno detto è x via del vetro che senti così tanto il calore, l's4 se non sbaglio ha la stessa cpu, ma lo senti meno perché ha il retro di plastica, se fosse di alluminio potresti cuocerci sopra un uovo.
    Metti una custodia e non lo senti più, però ovviamente dissiperà meno.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Come ormai ti hanno detto pure gli altri l'optimus g si riscalda soprattutto nel logo lg dove c'è la cpu... Poi il vetro contribuisce molto e anche se non lo usi ma lo mettia per circa 5 minuti sotto i raggi diretti del sole assorbe tanto calore che non ti fa alzare la luminosità oltre 60 /80% in base a quanto è caldo.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti,
    vorrei esporvi il seguente problema che ho riscontrato con il mio LG E975, magari qualcuno sa come risolverlo se possibile :

Collego il mio cell in carica al notebook via USB e attivo la Radio, dopo qualche minuto di ascolto il cell si riavvia da solo

Il problema è sicuramente dovuto alla concomitanza di questi due fattori, ovvero RADIO + ricarica, se provo a sentire la radio senza collegare il cell in carica non avviene nulla di strano

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari lo ha anche risolto ?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Conrinuate ad aprire thread a iosa ed onestamente la cosa comincia ad essere snervante.. Ci sono thread dedicati a dubbi, consigli e problemi..

Mi chiedo se non sia il caso di limitare i nuovi utenti del forum alla creazione di nuovi topic fino al raggiungimento di un certo grado di partecipazione allo stesso...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Davil333 per il post:

cartman73 (10-04-14)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Concordo con quanto esposto dal buon @Davil, troppi thread inutili e superficiali, imho.

Esiste già un apposita sezione in rilievo per aiuti generici ma noto con piacere, che continua ad essere ignorata.

Onde per cui, prego il nostro stimatissimo moderatore, di dare un occhio di riguardo a questa sezione, eliminando o spostando il superfluo.

Per quel che mi riguarda, utilizzo RadioFM, connessioni in 3G e alimentazione USB tramite PC, da circa 6 mesi oramai, nessun "difetto" riscontrato.

11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

cartman73 (10-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Conrinuate ad aprire thread a iosa ed onestamente la cosa comincia ad essere snervante.. Ci sono thread dedicati a dubbi, consigli e problemi..

Mi chiedo se non sia il caso di limitare i nuovi utenti del forum alla creazione di nuovi topic fino al raggiungimento di un certo grado di partecipazione allo stesso...
    xda docet

Ho fatto la prova e non si riavvia nulla -> cellulare collegato via USB, radio accesa, connessione dati 3g
    Ultima modifica di cartman73; 10-04-14 alle 17:49 - Motivo: aggiunta esito test radio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi dopo la quarta volta e una bella lettera inviata al centro assistenza, finalmente mi hanno canimbiato il telefono, però adesso l'ho metto in vendità visto che è nuovo. Nelle varie attese avevo acquistato un altro telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A titolo di informazione: problema risolto cancellando tutte le stazioni registrate
    Ultima modifica di Markus72; 16-04-14 alle 13:40

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio