boh,a Firenze settimana scorsa ci sono stati pure 37 gradi, il minimo a cui può stare è quello appunto, la temperatura dell'aria, basta accendi lo schermo schizza sopra i 40, in questo periodo è normale mi sa..
boh,a Firenze settimana scorsa ci sono stati pure 37 gradi, il minimo a cui può stare è quello appunto, la temperatura dell'aria, basta accendi lo schermo schizza sopra i 40, in questo periodo è normale mi sa..
È un problema di tutti! Qui in sicilia con il sole che è molto forte anche se lo si tiene in tasca senza farci molto scalda subito e la luminosità non si può alzare più di un certo limite
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
per quello si deve prima disabilitare il thermal throttling trovate qui il thread ma occhio alle conseguenze.
Secondo me si corrono troppi rischi a disabilitarlo.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
si, credo sia pericoloso se non si controlla, diventerebbe tipo la torcia umana dei fantastici 4.
Io lo terrei e farei pace con la luminosità.
Guarda lo tengo disabilitato da quando ho scritto quella guida e ancora non ho nessun problema comunque per evitare che scaldi eccessivamente tempo sempre la modalità eco attiva.
thread uniti
cartman73 (11-07-14)
salve, ho da poco il mio lg optimus g e ho effettuato root succesivamente installato super user e chainfire 3d, mentre installavo i driver di chainfire 3d il telefono si è riavviato solo che è rimasto bloccato alla schermata con il logo della lg, il telefono era ed è ancora sottocarica e non si è spento dopo un giorno ha ancora quella schermata, non saprei cosa fare mi potete aiutare, ho paura a spegnerlo con tasto power e riaccenderlo perche non vorrei mandarlo in hard brick aiuto!![]()
Tieni premuto il tasto power e dovrebbe resettarsi,se non riparte cerca nella sezione modding la guida x riflashare il kdz originale
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!