CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 219
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Spegnimenti, Surriscaldamenti Anomali (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Ed Hai Sbagliato a non fartelo sostituire immediatamente.

Il surriscaldamento (prendendo per oro colato la tua esperienza) è un sintomo di una batteria danneggiata, o che non opera a regolare funzionamento.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

bene ...che scarogna..quanto tempo avrei per farmelo sostituire?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Il tempo utile (7gg.) mi sembra scaduto ma puoi cmq tentare lo stesso a fartelo sostituire (stai li, avvia un bechmark di quelli pesanti e fai tastare al commesso).

In caso contrario, assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

io l'ho acquistato proprio sabato scorso...quindi assistenza??

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

o faccio una corsa adesso? il negozio è expert..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Fai una corsetta

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

allora sono tornato poco fa dal negozio..il ragazzo mi ha assicurato che il surriscaldamento è assolutamente normale..mi ha spiegato che tutti gli smartphone riscaldano e che questo mio riscalda come gli altri e non nota temperature elevatissime..mi ha fatto notare che il surriscaldamento si ha nella parte posteriore vicino al logo lg e li ci stanno i core quindi è normale che l'utilizzo li attivi e li riscaldi..

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    allora sono tornato poco fa dal negozio..il ragazzo mi ha assicurato che il surriscaldamento è assolutamente normale..mi ha spiegato che tutti gli smartphone riscaldano e che questo mio riscalda come gli altri e non nota temperature elevatissime..mi ha fatto notare che il surriscaldamento si ha nella parte posteriore vicino al logo lg e li ci stanno i core quindi è normale che l'utilizzo li attivi e li riscaldi..
    metti la modalità eco,scalda meno e la batteria dura di più
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Se mi parli di riscaldamento è una cosa, se mi parli di surriscaldamento è un altra.

Vicino al logo esiste anche la batteria che occupa 2/3 (2 terzi) di tutto il posteriore

Però questo il commesso non lo sà

Invece è giusto il fatto che ti abbia detto che è una cosa normale (sopratutto se hai attivi il 3G con dati e il modem, che riscalda pure lui)

ps: esistono applicazioni apposite, in grado di controllare lo stato della temperatura di cpu e batteria,però non sono informato in proposito.

In ogni caso un range che va dai 30 a 45 gradi è assolutamente normale (nella media di utilizzo).
    Ultima modifica di fracarro; 26-10-13 alle 23:13

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

beh intanto devo ringraziare tutti per le risposte celeri ..grandii!! ...cmq forse mi sono spiegato male io, o non so effettivamente la differenza sostanziale tra riscaldamento e surriscaldamento in quanto neofita di questo mondo...tuttavia il device comincia ad "scaldarsi" più velocemente quando navigo col 3g o gioco..un pelo di meno quando sono in Edge o cmq più lentamente..invece quando è sottocarica, o mando sms, o faccio le telefonate (un uso tradizionale di un telefonino classico) non si scalda per nulla... boooh

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio