scaricati un app che ti dia la temperatura delle batteria, io non sono mai salito sopra il 40°
scaricati un app che ti dia la temperatura delle batteria, io non sono mai salito sopra il 40°
allora io scaricato più app che mi segnalino la temperatura sia della cpu che della batteria...per quanto riguarda la batteria è vero la temperatura arriva sui 35 gradi, ma la cpu arriva a 70 gradi dopo un quarto d'ora/venti minuti di navigazione..indubbiamente credo che sia difficile che un telefono arrivi a tale temperature (anche se già 3 app mi hanno dato la stessa temperatura), cmq sia il telefono diventa veramente caldo..anche lo schermo diventa abbastanza caldo...quasi a scottare!! Ora non so se è un comportamento comune a tutti gli smartphone, o è solo questo modello o è il mio in particolare...tuttavia non sapendo ne leggere ne scrivere, essendo ancora in tempo, ho già avviato le pratiche per la sostituzione ...
che app hai usato per la temp della CPU?
Io posso dire che lo schermo diventa davvero caldo solo quando usi applicazioni che sforzano molto o gioco a cose tipo dark avenger
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
il mio schermo scaldava a prescindere dalle app utilizzate..senza porticolari sforzi...cmq ormai l'ho sostituito e a giorni mi arriverà...vediamo se era il mio o proprio il modello ad avere talu problemi....
Le app che ho utilizzato sono tempmonitor, android assistent ed un'altra che non ricordo....
Originariamente inviato da electric87
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appil mio ha le tue stesse temperature più o meno sul web é sempre intorno ai 55° mentre nei giochi senza la modalità eco arriva senza troppi problemi a 70° nelle app che sfruttano al massimo il telefono come stability test arriva anche 90° un po di tempo fa anche io avevo fatto un post come questo per il tuo stesso problema lgitalia mi aveva risposto dicendo che le app davano valori sbagliati -.- E comunque non tutti gli snapdragon s4pro sono uguali ci sono varie versioni: slow, nominal, fast, faster... questi 4 tipi vengono classificati in base al voltaggio che per slow é più elevato di nominal, quello di nominal é più elevato di fast e quello di fast é più elevato di faster e più il voltaggio é elevato più il processore tende a surriscaldarsi perciò molto probabilmente avrai la versione slow che non significa che il telefono va più lento ma che per fargli raggiungere la frequenza di 1.5 GHz hanno dovuto alzare il voltaggio causando più calore..
Caspita, le temperature che hai scritto sono MOSTRUOSE:o
Il mio OG giocando a DT2 per 3 quarti d'ora non supera i 39° anche navigando parecchio non supera mai i 34-35°. Allora se lo usate in piena estate cosa succede, vi si squaglia in mano?
Secondo me i vostri hanno qualche cosa che non và.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Beato te sono quando gioco sono costretto a tenere la cover altrimenti mi ustionò le dita... comunque con la modalità eco in modern combact 4 é sempre sui 60° senza sale fino a 75 ma io ho disattivato il thermal throttling quindi é normale
La temperatura massima rilevata sul mio G messo sotto stress con GFX bench e rilevata con termometro professionale a laser nel punto più caldo, cioè dietro vicino la fotocamera lì si trova il processore è di 40.1 gradi celsius.
Non fidatevi troppo dei programmi per rilevare le temperature ma fatelo con strumenti adatti
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appsandro34 La temperatura massima rilevata sul mio G messo sotto stress con GFX bench e rilevata con termometro professionale a laser nel punto più caldo, cioè dietro vicino la fotocamera lì si trova il processore è di 40.1 gradi celsius.
Non fidatevi troppo dei programmi per rilevare le temperature ma fatelo con strumenti adatti