COME si camabia kernel??? sks la domanda ma non mene intendo prorpio sn un principiante appasionato pero xD
Originariamente inviato da flappo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
No non si può devi per forza fare come scritto nella guida postata da pop14
flappo (29-10-13)
Cerca su google qualche guida
Tranquillo nessuno nasce imparatocomunque normalmente i permessi di root invalidano la garanzia ma con LG no lo puoi mandare in garanzia anche se hai root e hai cambiato ROM
flappo (29-10-13)
Ciao a tutti,
ho un problema col telefono, oggi ho installato un gioco, Plants vs Zombie 2, e dopo qualche minuto che giocavo il telefono si è riavviato. Da quel momento appena si accende, tempo 15/20 secondi si riavvia da solo.
Ho provato a fare un hard reset ma non ho risolto nulla.
Un paio di giorni fa avevo installato il firmware Francia "H", quindi ho provato a ricambiare firmware con uno di quelli italiani e ho rifatto l'hard reset ma non si è risolto comunque. (E' anche saltato l'IMEI del telefono, ora mi da sconosciuto)
Sto provando a fare un ripristino con LG support tool, ma la batteria era troppo scarica quindi riprovo più tardi.
Avete altri suggerimenti? Vi è mai successa una cosa del genere?
Help please!!
Grazie
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
ci sei riuscito?
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
purtroppo no.
Il software LG mi ha rimesso il firmware brandizzato vodafone (come ha fatto a capire che era originariamente vodafone se dal menù non compare nè l'imei nè il numero di serie???), ma continua a riavviarsi e nel menù continua a essere tutto sconosciuto (imei, seriale e versione software).
A questo punto mi verrebbe da pensare ad un problema hardware, però quando lo metto in download mode non si riavvia.
Vi viene in mente qualche altro tentativo che posso fare prima di rassegnarmi all'assistenza? (Sempre se lo passeranno in garanzia per la questione dell'imei sparito da menù)
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Overclocked @ 1,38ghz
Prova, se non l'hai già fatto, a tenere premuto per più di 30 secondi il tasto power.
Dovrebbe corrispondere al togliere la batteria.
Overclocked @ 768mhz
Overclocked @ 1,38ghz