Blocchi, Riavvii, Spegnimenti, Surriscaldamenti Anomali (LG Optimus G)
Ciao a tutti da un po di tempo ho scaricato l app TempMonitor che mi permette di vedere la temperatura della cpu del telefono.
Ho notato che normalmente tenendo il device acceso senza farci nulla ripeto solo con lo schermo acceso e senza toccarlo la temperatura della cpu è tra i 37 e i 45 gradi appena si inizia a smanettarlo un po (scorrendo le pagine nel drawer, aprendo app leggere come messaggi, whats app ecc) la temperatura sale a 50 gradi poi con un uso più intenso (navigando su internet, giocando con giochi pesanti come nova 3, modern combact 4) la temperatura sale notevolmente e arriva tra i 60 e 70 gradi e addirittura con uso prolungato di questi giochi sono arrivato a 75 gradi. (La temperatura della batteria è sempre di circa 10 gradi in meno della cpu)
Secondo voi non sono temperature troppo elevate? Qualcuno potrebbe provare l'app e dirmi le temperature del suo device in queste condizioni perchè a me sembrano davvero troppo elevate, magari è il mio device che ha qualche problema.
Non vorrei che a queste temperature si rovinasse la cpu nel senso che si usuri più del normale...
Tra l'altro ho notato che il nostro device soffre di thermal throttling oltre i 50 gradi e questo mi da molto fastidio dato che per giocare servono le massime prestazioni e oltre 50 gradi la cpu scende a 1.1 Ghz
optimus g bloccato mentre giocavo a real racing 3
ragazzi mi è successo questo mentre giocovo a real racing 3 il telefono si spegne. lo riaccendo...e mi spunta tipo questa scritta
[8150]---------------------------------
[8150]
[8150] Secure booting Error! [8150]
[8150] Cause : boot certification verify
[8150]---------------------------------
cosa posso fare??? lo acquistato giorno 22 luglio...e quindi sono ancora entro i 7 giorni del cambio a vista.
so che ancora devo presentarmi adesso andro!!!! grazie per l'aiuto!
[help] Bootloop dopo spegnimento
Ciao a tutti, dopo aver sbloccato il bootloader ed aver installato la cm 10.2, mi è accaduto un fatto strano.Per prima cosa a terminale spento non mi da segni di vita il led della batteria e non mi va in recovery mod(bho strano ...). Ma oggi il telefono si è scaricato e all'accensione niente... logo LG e bootloop, che posso fare? Posso andare solo in downloadmode.
Edit : piu che altro non è un vero bootloop ma è come se lo schermo rimanesse acceso ma senza mandare niente a video