quelle native del cell sono:
safetycare, cell broadcast, google play service, google playstore, hangouts, notebook, rubrica, sveglai/orologio, youtube
poi alcune che ho scaricato, ma credo che queste non provocassero problemi
Visualizzazione stampabile
quelle native del cell sono:
safetycare, cell broadcast, google play service, google playstore, hangouts, notebook, rubrica, sveglai/orologio, youtube
poi alcune che ho scaricato, ma credo che queste non provocassero problemi
ah non sapevo ce l'ho da poco, comunque ha funzionato a prescidere da come le disattivi
facebook e wind, ma credo che quelle non creino problemi
ho guardato nel taskmanager e non ho trovato nessun modo per non far eseguire all'avvio le applicazioni, mi spieghi dove si trova?
Ho scaricato android aesistano....ma come funziona?
Una volta aperto il taskmanager, hai a disposizione dalle 3 alle 4 linguette (in base al tipo di dispositivo/espansione), in particolare a noi interessano le linguette "Scaricate/in uso/tutti i servizi-applicazioni" (più o meno come descrizione).
Per disattivare permanentemente un particolare servizio o app,basta dirigersi nella linguetta "tutti i servizi" (o qualcosa del genere) tappare sulla app/servizio che ci interessa e nella schermata successiva, tappare su "disattiva" e poi su "termina".
Nel qual caso l'opzione "disattiva" non sia disponibile per alcune tipologie di servizi (perchè nativamente accorpate al sistema Android o perchè decise dal produttore), basta un "termina" (fino al prossimo riavvio terminale) .
io non ho la linguetta che dici tu fracarro, cmq la comodità di android assistant è che una volta impostato fa tutto da solo al riavvio, in più c'ha tanta altre comode funzioni
wantolla vai su strumenti, e apri assistente avvio, li scegli le applicazioni da terminare ad ogni riavvio
niente l'ultima linguetta è predefinito