Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi consiglio vivamente Juice defender. Interfaccia non molto chiara, ma una volta capita e settata a dovere, è un app straordinaria.. io faccio 16/18h di uso con 3,5/4,5h di schermo acceso.. con modalità ECO spenta... provatela, è gratis sul PS...
-
Io usavo cpu tuner, se settato a dovere fa risparmiare tantissima batteria ma, devo dire la verità, non ne vedo il motivo, da stamattina alle 8:00 ad ora ho ancora il 22% di carica, dati sempre accesi, 19h:33m; con 3h di schermo attivo...cioè ragazzi una bomba!!! questo smartphone è STUPENDO!!!!!!
-
Juice Defender non è male, lo usavo sul Galaxy Wonder, però come impostazioni di base della versione gratuita e come usabilità è meglio Deep Sleep e soprattutto Juice Defender non viene aggiornato da anni
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ragazzi vi consiglio vivamente Juice defender. Interfaccia non molto chiara, ma una volta capita e settata a dovere, è un app straordinaria.. io faccio 16/18h di uso con 3,5/4,5h di schermo acceso.. con modalità ECO spenta... provatela, è gratis sul PS...
l'ho scaricata una volta, ma non capivo come funzionava!!!!!
-
La versione free non è configurabile praticamente, mentre nella pro puoi scegliere ogni quanto abilitare le connessioni a schermo spento. Quello è molto utile ed aumenta davvero la durata della batteria.
-
Ho notato una cosa che forse non c'entra nulla, ma dopo varo giorni che non riavvio, dopo aver caricato il telefono c'è qualcosa che consuma moltissimi, per farlo tornare normale devo dolo riavviare. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Ogni tanto va riavviato il telefono, io in genere lo faccio prima di metterlo in carica.
È una cosa abbastanza normale che un sistema operativo dopo un tot di giorni vada riavviato.
-
Si, non cicogne sia ovvio parlavo del fatto che dopo un po la gestione della batteria faccia schifo, sarà qualche processo che si incarta a lungo andare
-
inoltre vi consiglio di fermare tutte le app ogni tanto dal task manager
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
È una cosa abbastanza normale che un sistema operativo dopo un tot di giorni vada riavviato.
Questa cosa è valida solo per Windows (immagina se dovessero riavviare un OS di una centrale nucleare)
Su Android con 2GB di Ram è una cosa abbastanza inutile, se proprio si vuole esiste il widget del taskmanger avanzato, che permette di liberare Ram.
Inviato dalle mie 302ore.46min.40sec., 24ore su 24ore, 7 giorni su 7 giorni.