CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 101 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi è questo il topic che devo seguire per flashare il nuovo firmaware?

https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-kdz.html

2.  

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Visto che non si trova una soluzione, Fao anche questa prova. Ottieni il root con framaroot e poi con system timer congela google play music, play books , play edicola. Io stamattina ho risolto un consumo eccessivo dopo un aggiornamento
    Prima vorrei provare a riflahsare il firmware. Se non va nemmeno in quel modo, allora andrò anch'io di framaroot e ibernazioni varie :-)

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Guarda che probabilmente è un problema degli aggiornamenti di zio G, il mio firmware va benissimo eppure ho gli stessi problemi dopo in aggiornamento fi Google. Poi decidi come meglio credi

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ragazzi, scrivo questo post a puro scopo informativo XD Le ho provate davvero di tutte. Ho riflashato il firmware originale e niente. Ho montato custom rom (la savvy e la avatar) e niente. Attualmente sono ritornato con la stock e, ovviamente, niente. Ormai ci ho lasciato stare definitivamente. Accetto l'idea di doverlo caricare due volte al giorno! :-)
    Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Certo che rispetto al mio Legend qui siamo a livelli minori di autonomia, ma qui parlino di n quadcore con schermo IPS da 4,7" eppure oggi ho avuto i dati sempre accesi,una decina di minuti di navigatore con GPS attivo, non so nemmeno quante ore di schermo acceso, e un almeno una decina di telefonate e alle 21circa avevo il 22%di batteria...staccato alle 8:00,insomma,mica roba da poco!!!
    Cmq ho notato che il primo 20-25% di carica scende giù molto velocemente, dal 25%in poi rallenta sempre più la discesa dell'autonomia...cmq,fior alla mano,con un'apple sul generr"CPU tuner"settata a dovere diventerà una bestia di autonomia

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doc81 Visualizza il messaggio
    Certo che rispetto al mio Legend qui siamo a livelli minori di autonomia, ma qui parlino di n quadcore con schermo IPS da 4,7" eppure oggi ho avuto i dati sempre accesi,una decina di minuti di navigatore con GPS attivo, non so nemmeno quante ore di schermo acceso, e un almeno una decina di telefonate e alle 21circa avevo il 22%di batteria...staccato alle 8:00,insomma,mica roba da poco!!!
    Cmq ho notato che il primo 20-25% di carica scende giù molto velocemente, dal 25%in poi rallenta sempre più la discesa dell'autonomia...cmq,fior alla mano,con un'apple sul generr"CPU tuner"settata a dovere diventerà una bestia di autonomia

Hai attivato la modalità eco? Con quella risparmi ancora più batteria!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma Deep Sleep Battery Saver l'avete provata? Io mi faccio 24 ore alla grande, ricarico mentre dormo solo per comodità, ma un bel 30% mi avanza sempre, se non 40 o anche di più

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mick973 Visualizza il messaggio
    Ma Deep Sleep Battery Saver l'avete provata? Io mi faccio 24 ore alla grande, ricarico mentre dormo solo per comodità, ma un bel 30% mi avanza sempre, se non 40 o anche di più

È utile per chi lascia il Tel tanto tempo in stand by. Ad esempio io lo uso molto spessore di notte poi ko chiudo. Quindi per me è inutile.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sì, già uso la modalità eco,sempre attiva,per ora non ho differenze nelle prestazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    È utile per chi lascia il Tel tanto tempo in stand by. Ad esempio io lo uso molto spessore di notte poi ko chiudo. Quindi per me è inutile.

Beh io quando sono al lavoro guardo il cellulare per un totale di 15 minuti in otto ore, quindi è molto utile... ma anche in giro e a casa, guarda che in un'ora già risparmi tanto. Prova a vedere le differenze dei grafici dei consumi della batteria, o quanto ti dura in un giorno... magari non guadagni 6 o 7 ore come me, ma già 3 o 4 buttale via...

Pagina 43 di 101 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio