Ragazzi è questo il topic che devo seguire per flashare il nuovo firmaware?
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-kdz.html
Ragazzi è questo il topic che devo seguire per flashare il nuovo firmaware?
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-kdz.html
Guarda che probabilmente è un problema degli aggiornamenti di zio G, il mio firmware va benissimo eppure ho gli stessi problemi dopo in aggiornamento fi Google. Poi decidi come meglio credi
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Ragazzi, scrivo questo post a puro scopo informativo XD Le ho provate davvero di tutte. Ho riflashato il firmware originale e niente. Ho montato custom rom (la savvy e la avatar) e niente. Attualmente sono ritornato con la stock e, ovviamente, niente. Ormai ci ho lasciato stare definitivamente. Accetto l'idea di doverlo caricare due volte al giorno! :-)
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!
Certo che rispetto al mio Legend qui siamo a livelli minori di autonomia, ma qui parlino di n quadcore con schermo IPS da 4,7" eppure oggi ho avuto i dati sempre accesi,una decina di minuti di navigatore con GPS attivo, non so nemmeno quante ore di schermo acceso, e un almeno una decina di telefonate e alle 21circa avevo il 22%di batteria...staccato alle 8:00,insomma,mica roba da poco!!!
Cmq ho notato che il primo 20-25% di carica scende giù molto velocemente, dal 25%in poi rallenta sempre più la discesa dell'autonomia...cmq,fior alla mano,con un'apple sul generr"CPU tuner"settata a dovere diventerà una bestia di autonomia
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Hai attivato la modalità eco? Con quella risparmi ancora più batteria!
Ma Deep Sleep Battery Saver l'avete provata? Io mi faccio 24 ore alla grande, ricarico mentre dormo solo per comodità, ma un bel 30% mi avanza sempre, se non 40 o anche di più
È utile per chi lascia il Tel tanto tempo in stand by. Ad esempio io lo uso molto spessore di notte poi ko chiudo. Quindi per me è inutile.
Sì, già uso la modalità eco,sempre attiva,per ora non ho differenze nelle prestazioni
Beh io quando sono al lavoro guardo il cellulare per un totale di 15 minuti in otto ore, quindi è molto utile... ma anche in giro e a casa, guarda che in un'ora già risparmi tanto. Prova a vedere le differenze dei grafici dei consumi della batteria, o quanto ti dura in un giorno... magari non guadagni 6 o 7 ore come me, ma già 3 o 4 buttale via...