CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 101 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Ragazzi pensavo di aver risolto il problema ieri. Ero arrivato alle sette di sera con 11% di carica. Dopo aver disattivato la geolocslizzazione e tutti gli altri servizi di tracciabilità del telefono, ho attivato il risparmio energetico e per almeno due ore il telefono non è sceso di percentuale, restando al 11%. Stamattina, dopo averlo ricaricato mi sono accorto che il consumo era diventato di nuovo eccessivo. Ho usato il telefono per navigare circa mezzoretta e la batteria è calata da 93% a 81%. Per voi è normale un consumo del genere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Navigando la batteria si scarica dell'1% ogni 2/3 minuti. Direi che sei in piena regola

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14
    Navigando la batteria si scarica dell'1% ogni 2/3 minuti. Direi che sei in piena regola

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Ok grazie! Ora, dopo 4-5 cicli di ricarica metto il telefono in modalità Eco. Vediamo come va

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Ma mettilo dubito in eco, va uguale e beve meno..
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI P8 - LG OPTIMUS G (OLD)

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao raga ho preso ieri questo fantastico LG, la prima ricarica a terminale spento di 12 ore, poi questa mattina lo accendo verso le sette passate e sto 20 minuti in wifi scarico qualche app, ci gioco un po' senza attivare la connessione dati, poi nel pomeriggio ancora wifi con utilizzo normale del device. alle 17 il telefono mi dice meno di 20% (praticamente meno di 10 ore di utilizzo batteria) ed effettuo l'aggiornamento con il cell sotto carica...è normale che mi sia durata così poco o no...grazie in anticipo per le risposte

PS: dal 19% di batteria l'ho messo sotto carica e lo terrò per altre 12 ore (almeno le prime 4/5 ricariche penso si facciano così)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ragazzi a me il consumo della batteria sembra ancora eccessivo. Alla fine tengo acceso solo wi-fi (a volte i dati) e la sincronizzazione.
    2013-10-15-22-25-45.jpg

Da questo screen come vi sembra il deep sleep?

2013-10-16-00-13-59.jpg

Questo screen, invece, l'ho effettuato dopo aver chiuso tutte le app e le connessione e dopo aver lasciato il tel in stand by per venti minuti circa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La modalità Eco è praticamente obbligatoria. Non c'è bisogno di quattro core per mettere la sveglia. La modalità Eco gestisce il processore per sfruttarne la potenza necessaria ad ogni operazione, un po' come il cambio dell'automobile, mica andate sempre in quinta, magari in una rotatoria in centro usate pure la seconda e la terza.. la modalità Eco funziona bene, il G rimane fluido e si nota solo un secondo di lag quasi impercettibile quando si passa ad operazioni più complesse, una specie di "cambio di marcia" più che accettabile. Il risparmio energetico è notevole e funziona molto meglio della funzione corrispondente in S4.
    Indispensabile anche settare il risparmio energetico, per esempio in modo che quando la batteria scende sotto il 50% la luminosità si riduce al 30% (sempre meglio di un Amoled all'80%).
    In questo modo si fanno quasi 24 ore in una giornata normale, 15/18 se l'uso è più intenso.
    Sono sicuro che la batteria da 3000 Mah del G2 regge molto più a lungo del G, ma a parte che per me 4,7" è già il limite massimo per uno schermo, il G l'ho trovato a meno della metà, perciò va bene così!

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Questo invece è lo sceen effettuato con Wakelock detector:

2013-10-16-01-51-04.jpg

Vedete qualcosa di anomalo?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io forse ho risolto. ho attivato come da qualcuno consigliato la modalita eco fin da subito. Va benissimo. Unica cosa nella schermata di blocco l'orario si blocca. Devo sbloccare lo schermo e poi si aggiorna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Strano, ovviamente a me questo non succede.. ma nel frattempo continua a funzionare regolarmente? Ricevi chiamate, SMS, notifiche? L'unica cosa che si ferma è l'orologio della schermata di blocco?

Inviato dal mio LG-E975

Pagina 17 di 101 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio