CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 101 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ragazzi si è risolto il problema della geolocalizzazione quando va in deep? Io per adesso lo tengo disattivato è mi ritrovo alle 17:23 con il 48% di carica (acceso dalle sette).

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, anche io dopo gli utlimi aggiornamenti noto un eccessivo consuma della batteria in stanbdy? che devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche io dopo gli utlimi aggiornamenti noto un eccessivo consuma della batteria in stanbdy? che devo fare?
    Con better battery stats occorrerebbe verificare cosa è che non fa dormire il tuo smartphone.
    Molti con terminali Android lamentano questo problema https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4409630

fracarro
    Guest
    Predefinito

Oltre a quotare Pop14, aggiungo che il servizio Media Scanner può essere causa di un ciucciaggio anomalo. (se lo ritrovate tra i servizi in esecuzione e in ambiente user)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

2013-10-14-19-32-46.jpg2013-10-14-19-33-31.jpg
    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Con better battery stats occorrerebbe verificare cosa è che non fa dormire il tuo smartphone.
    Molti con terminali Android lamentano questo problema Durata batteria insoddisfacente... - Forum Android Italiano
    Scusami una volta installato questo programma cosa devo fare? Ho installato anche l'altra app segnalata wakelockdetector.
    Ttti i servizi sia di taccheggio che di geolocalizzaizone erano già disattivati.
    Ma sono sicurissimo del fatto che sto notando questo calo con gli ultimi aggiornamenti. A saperlo non li facevo
    Ultima modifica di Anthony12; 14-10-13 alle 19:36

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Io, seguendo le indicazioni dette da un utente su un altro topic relativo al consumo della batteria, sono andato in impostazioni google-gestione dispositivo e deselezionato le due opzioni (non ricorda i nomi ora). Oltre ad aver disattivato la geolocalizzazione di google. Sembra andare meglio così. Ma aspetto domani per la prova definitiva.
    Secondo voi la retroilluminazione impostata a 63 è troppo alta?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    Io ho RISOLTO e postato su XDA: xda-developers - View Single Post - NlpCollector wakelock.
    Non è un problema generico di geolocalizzazione per le app di Google da quello che ho sperimentato... ma sembra un problema dei loro nuovi servizi anti-taccheggio di localizzazione del telefono! Dovete disattivare il nuovo servizio: Menu app/Impostazioni Google > Gestione dispositivi, e poi in Impostazioni generali del telefono/Sicurezza/Amministratori dispositivo dargli invece i diritti amministrativi di cui necessita per quelle funzioni!

Prima/dopo:

Se non dovesse bastare, provate anche a disattivare Impostazioni Google/Geolocalizzazione > Segnalazione della posizione (che è in pratica quello che suggeriva anche pop14...).
    ...e usate Wakelock Detector (attivate l'Advanced Mode!) per controllare processi e sub-processi che causano maggior utilizzo sul vostro!
    Io ho seguito solo il primo passaggio. L'altro (quello: impostazioni-sicurezza-amministrazione dispositivo ecc.) l'ho lasciato deselezionato, perché se lo cliccavo la batteria continuava a consumare parecchio.

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Scusami una volta installato questo programma cosa devo fare?
    clicca su other e nella finestra selezioni partial wakelocks.
    Li vedi ciò che impedisce al tuo smartphone di andare in deep sleep.
    Questo articolo spiega tutto molto bene https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446901

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io trovo la batteria ottima: sempre connesso o wireless o dati, telefonate, wechat, un Po di video youtube e un po di androdiani ci faccio due giorni. Dimenticavo, ho attiva modalità eco poiché il cellulare rimane fluidissimo.

Inviato dal mio LG-E975

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Volevo inserire una foto per mostrarvi la durata batteria ma sono nuovo del forum, come di fa

Inviato dal mio LG-E975

Pagina 16 di 101 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio