Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi si è risolto il problema della geolocalizzazione quando va in deep? Io per adesso lo tengo disattivato è mi ritrovo alle 17:23 con il 48% di carica (acceso dalle sette).
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi si è risolto il problema della geolocalizzazione quando va in deep? Io per adesso lo tengo disattivato è mi ritrovo alle 17:23 con il 48% di carica (acceso dalle sette).
Ragazzi, anche io dopo gli utlimi aggiornamenti noto un eccessivo consuma della batteria in stanbdy? che devo fare?
Con better battery stats occorrerebbe verificare cosa è che non fa dormire il tuo smartphone.
Molti con terminali Android lamentano questo problema https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4409630
Oltre a quotare Pop14, aggiungo che il servizio Media Scanner può essere causa di un ciucciaggio anomalo. (se lo ritrovate tra i servizi in esecuzione e in ambiente user)
2013-10-14-19-32-46.jpg2013-10-14-19-33-31.jpgScusami una volta installato questo programma cosa devo fare? Ho installato anche l'altra app segnalata wakelockdetector.
Ttti i servizi sia di taccheggio che di geolocalizzaizone erano già disattivati.
Ma sono sicurissimo del fatto che sto notando questo calo con gli ultimi aggiornamenti. A saperlo non li facevo
Ultima modifica di Anthony12; 14-10-13 alle 19:36
Io, seguendo le indicazioni dette da un utente su un altro topic relativo al consumo della batteria, sono andato in impostazioni google-gestione dispositivo e deselezionato le due opzioni (non ricorda i nomi ora). Oltre ad aver disattivato la geolocalizzazione di google. Sembra andare meglio così. Ma aspetto domani per la prova definitiva.
Secondo voi la retroilluminazione impostata a 63 è troppo alta?
clicca su other e nella finestra selezioni partial wakelocks.
Li vedi ciò che impedisce al tuo smartphone di andare in deep sleep.
Questo articolo spiega tutto molto bene https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446901
Io trovo la batteria ottima: sempre connesso o wireless o dati, telefonate, wechat, un Po di video youtube e un po di androdiani ci faccio due giorni. Dimenticavo, ho attiva modalità eco poiché il cellulare rimane fluidissimo.
Inviato dal mio LG-E975
Volevo inserire una foto per mostrarvi la durata batteria ma sono nuovo del forum, come di fa
Inviato dal mio LG-E975