Visualizzazione stampabile
-
[quote name="riccardor93" post=6039568]
lo sapete vero che con il taskmanager di LG si possono bloccare servizi e applicazioni in background in po come fa greenify?[/QUOTE]
Ammetto la mia più totale ignoranza in merito.
EDIT: ho guardato bene ed effettivamente sembra anche piuttosto semplice da configurare. Però, come con greenify, le notifiche funzionano ugualmente nonostante l'applicazione sia freezata?
-
non ho mai provato a congelare whatsapp e compagnia bella perchè lo trovo inutile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
[quote name="feeb" post=5998117]Qualche pagina indietro mostrai degli screen su dei servizi mosteriosi.. Ora ho scaricato better battery stats.. Che dati devo guardare? Quali sono quelli che mi interessano?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
puoi seguire guida per capire qualcosa su come leggere le informazioni.
La scheda Others ti da un sommario e capisci rispetto al tempo di accensione quanto è stato sveglio il telefono.
Di solito, le schede più importanti sono Partial Wakelocks ed Alarms (devi avere il root per visualizzare i dati di questa scheda), la prima indica i wl relazionati al software, la seconda relazionati ai singoli servizi.
Ti consiglio di dare un'occhiata alle schede da telefono ma poi per analizzarle meglio esportale su file di testo, il tasto di condivisione su in alto sulla sinistra, prima setta nelle impostazioni l'inclusione di tutto quello che ti serve nei dati esportati.[/QUOTE]
Forse se uso greenify ci sarà un motivo;tipo usare il widget che iBerna le applicazioni che ho scelto e blocca lo schermo.Prima di criticare pensare non costa nulla.;-)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Non ho capito il commento in merito al quote che hai riportato me lo spieghi. Io parlava dell'analisi di un problema tu stai parlando di una soluzione diversa. Che c'entra la critica?
-
Quote:
riccardor93
lo sapete vero che con il taskmanager di LG si possono bloccare servizi e applicazioni in background in po come fa greenify?
In effetti no, grazie di averlo fatto notare! :)
Per la cronaca: bloccare i servizi a Google play services cosa comporterebbe?
-
Quote:
cartman73
Non ho capito il commento in merito al quote che hai riportato me lo spieghi. Io parlava dell'analisi di un problema tu stai parlando di una soluzione diversa. Che c'entra la critica?
Se dici che nessuno spenderà del tempo cosa vuol dire?mi spieghi gentilmente la procedura del task manager perché a me non da opzioni per bloccare altre applicazioni.Comunque se liberi i messaggi privati avevo provato a andartene uno,ma hai la casella piena
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
-
Quote:
PastaMGW
[quote name="riccardor93" post=6039568]
lo sapete vero che con il taskmanager di LG si possono bloccare servizi e applicazioni in background in po come fa greenify?
In effetti no, grazie di averlo fatto notare! :)
Bloccare alcuni receivers o servizi di Google play service o del Services framework non ha alcun impatto sull'uso quotidiano . viceversa bloccarli integralmente vuol dire perdere alcune funzioni tipo la ricezione delle notifiche o l'utilizzo di alcune app tipo g+
Per la cronaca: bloccare i servizi a Google play services cosa comporterebbe?[/QUOTE]
-
Ma io non capisco se ti impegni a dire bagianate,o lo fai per provocare gli altri.Non lo trovi utile?Ha un anno che si parla di come far durare la batteria di piu',di cose' il deep sleep,perche' il mio telefono non va in backround ecc ecc ecc.,e poi te ne esci non lo trovo inutile.Mah !!!!!!!!!!!!
-
Quote:
jaffio80
Ma io non capisco se ti impegni a dire bagianate,o lo fai per provocare gli altri.Non lo trovi utile?Ha un anno che si parla di come far durare la batteria di piu',di cose' il deep sleep,perche' il mio telefono non va in backround ecc ecc ecc.,e poi te ne esci non lo trovo inutile.Mah !!!!!!!!!!!!
Ed io non ho ancora capito con chi ce l'hai. Se con fracarro per il task manager o con me per i servizi da disabilitare. Se ti spieghi meglio ci capiamo
-
Non c'e' l'ho ne con te ne con fracarro che siete 2 dei pochi che sanno come funziona un sistema android.Quindi fai 3 - 2 e trovi la soluzione;)
-
Ora ho capito, grazie.
-
Salve, penso che la batteria del mio lg G si consumi troppo in fretta, secondo voi è normale?
Ho la rom stock, luminosità automatica e timeout scherno brevissimo.
Vi posto una schermata
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...aa266e8a5a.jpg
-
Quote:
marte3707
Scarica CPU spy dallo store e controlla se il telefono va in deep sleep.
-
Cioè? Cosa vorrebbe dire? Comunque lo scarico subito
-
Il deep sleelp non altro che nel telefono qiando è con schermo spento non ci soano applicazioni che rimangono aperte e ciucciano batteria
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...34149ca395.jpg
Ecco qui lo screen.
Quindi il problema potrebbe essere qualche app sempre attiva in background? (potete notare come tra i due screen sia sceso il livello della batteria in modo vertiginoso )
-
Dallo screen non hai problemi di deep sleep. Comunque per sicurezza spengi tutte le connessioni e chiudi tutti le operazioni in background. Poi lascia il telefono per 10 minuti in standby e poi ricontrolla di nuovo il deep sleep. Giusto per sicurezza. Comnqie secondo me il tuo problema é quello comune a tutti quelli che hanno aggiornato a kitkat.
-
Scarica waKelock detector e poxta lo screen cosi vediamo quale applicazioni ciucciano batteria a gogò
-
Volevo specificare che uso rom toolbox per regolare la CPU e green power per ottimizzare le connessioni, non so se possa essere utile.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c1123cd068.jpg
-
Green power credo sia una bufala,comunque scarica greenify se hai il root e iberna tutte le applicazioni che non ti servono.Poi quando le riclicchi tranquillo si apriranno perche' non sono congelate come fa titanium backup,lascia solo quelle che ti interessano la notifiche istantanee,tipo face o whatsapp.P.S. Avast ciuccia batteria e secondo me non serve a nulla
-
Sinceramente green power mi sembra un'ottima appena, più che altro utile dato. Che controllo spesso notifiche ed email e non ho bisogno di attivare manualmente la connessione. Per quanto riguarda avast mi è utile dato che A volte scarico roba da internet e preferisco un doppio controllo, oltre al fatto che avast ha un sistema antifurto secondo me discreto.
Quindi mi consigli di freezare tutto a meno di app con notifica?
-
SI greenifizza tutto quello che puoi,magari avast lo greenifizzy e quando devi scaricare lo apri
-
Greenifizzato tutto il possibile (a parte le gapps e le app di sistema che richiedono il pacchetto donation) e questa la situazione dopo aver caricato alla 100%. A me sembra molto strano il fatto che in pochi minuti di display acceso scenda così velocemente.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...90c11f81bb.jpg
-
Rifai con wackedetector e posta lo screen,cosi' cerchiamo di capire chi e' che fa consumare la tua batteriA
-
-
A me pare che non ci sia nulla che ti consumi la batteria in maniera sbagliata.
-
A me pare assurdo che un telefono ottimo, con una batteria da 2100 mah, impostato in luminosità automatica in un luogo chiuso (sarà approssimativamente al 10%) mi consumi circa 1% di batteria ogni 1-2 minuti. Cercherò di indagare ulteriormente, non riesco a capacitarmi
-
Fai una prova, greenifizza tutto, fai una pulizia con clean master, riavvia e vedi cosa succede.
-
Allora scusami,li dice 1 ora 44 minuti 77% batteria,lo schermo quanto è stato acceso?
-
-
Accidenti... Impressionante senz'altro. Che setup usi?
-
Quote:
jaffio80
Che rom e kernel usi?
-
-
-
Si ok,ma non vedo il tempo di schermo acceso.
-
E' una mahdi 4.4.4 su sviluppo non ufficiale fatta da un ragazzo di nome kevin che l'ha per sonalizzata con il suo kernel.Ma la cosa importante per la durata della batteria dipende solo da voi.
-
Quote:
marte3707
Greenifizzato tutto il possibile (a parte le gapps e le app di sistema che richiedono il pacchetto donation) e questa la situazione dopo aver caricato alla 100%. A me sembra molto strano il fatto che in pochi minuti di display acceso scenda così velocemente.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...90c11f81bb.jpg
per usare la versione free devi convertire le app di sistema in utente con, ad esempio, titanium backup
Sarebbero più utili le schede partial wakelocks e alarms
-
Ma screen on time quanto è?
-
-
Quote:
paolinhos
Ma screen on time quanto è?
Per ora sono al 78%, faccio passare un po' e poi casomai metto le nuove statistiche