Non ha senso tenere il 4g su uno smartphone.. La velocità si caricamento delle pagine internet è più influenzato dalla CPU.. Certo, se hai un operatore che ti fa scaricare a 50 KB/s(esempio Wind a Ravenna) noti rallentamenti
Visualizzazione stampabile
Non ha senso tenere il 4g su uno smartphone.. La velocità si caricamento delle pagine internet è più influenzato dalla CPU.. Certo, se hai un operatore che ti fa scaricare a 50 KB/s(esempio Wind a Ravenna) noti rallentamenti
E quale impostazioni consigli di mettere?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/6unune5y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/16/uqade4uv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/16/a5e7ebes.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/16/tuqu9yza.jpg
Ieri ho usato pochissimo il cellulare eppure mi ritrovo un consumo di batteria, a mio parere, anomalo . La cosa che più di tutte mi lascia perplesso è il tempo in cui si mantiene attivo il sistema operativo android . Secondo voi è normale ?
Per inciso la rete dati è sempre attiva ma bloccata in EDGE, il GPS è attivato, sincronizzazione attivata di un account gmail e di un account outlook impostato in exchange, luminosità automatica impostata al 40% .
E' chiarp che ol gps consuma batteria. Se non serve conviene disabilitarlo.
Se il tempo di display on e' basso il consumo è paragonabile a quello del sistema operativo, come nel tuo caso.
Nelle ultime 3 ore circa la curva del consumo di è appiattita, segno che hai fatto qualcosa che ha fatto dimimuire il consumo di batteria (pensa a ciò che jai fatto).
La prima parte della curva mostra che potrebbe esserci un processo che consuma cpu in continuazione: vai in task manager e vedi se un processo consuma continuamente cpu rimanendo sempre attivo. A me succede che a volte polaris rimanga costantemente attivo (vedo che il tempo cpu aumenta costantemente), devo allora killarlo per non far consumare batteria.
Ciao
Nelle ultime tre ore la curva si è appiattita perché ho spento e acceso il telefono, e si vede che con questa manovra, ciò che stava succhiando batteria si è chiuso . Comunque io volevo sapere in generale quanto è un tempo "congruo" di esecuzione del sistema operativo android .
Ciao ragazzi, il mio optimus g presenta questo difetto e sinceramente non so come fare per risolverlo, praticamente una volta averlo fatto scaricare allo zero % l'ho ricaricato fino al 100%, scollego il cellulare dalla presa e dopo pochi secondi mi ritrovo con l'85% di batteria.., da qui ho capito che i valori della batteria erano parecchio sballati ed allora dopo averlo di nuovo ricaricato al finto 100% gli ho fatto un reset delle statistiche della batteria, ora sto aspettando che si scarichi allo zero % di nuovo ma penso che questo rimedio non funzioni tanto bene, come firmware monto lo "E97510d-EUR-XX", secondo voi è colpa del firmware oppure della batteria? Il cell è ancora in garanzia e sono ancora nel tempo limite per farmi sostituire anche la batteria, che ne dite?
Continua a portare la batteria a zero vedrai che in un mese la devi sostituire,questo tipo di batteria non vanno mai portate allo zero,secondo me l'hai già rovinata!
Non ti preoccupare mettilo sotto carica da acceso e quando raggiunge il 100% non lo staccare subito ma lascialo ancora un po`, dopo qualche ricarica così si sistema, ricordati di non scaricarlo mai fino allo 0%.
Fino a che percentuale lo faccio scaricare? Così la prendo come punto di riferimento perchè la batteria tiene molto bene ma non so mai qual'è la vera percentuale :/
Non credo si sia rovinata la batteria comunque perchè tiene bene, a me sembra più che altro un problema software.