CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 101 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Lo consigliate come telefono da tenere per un po' di tempo? E' buono a 300€? Meglio questo o l'S3?
    Non solo te lo consiglio ma ti dico proprio che l'Optimus G è 100 volte meglio dell'S3, sotto tutti i punti di vista!!! Non pensarci neppure.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Maxell888 per il post:

    Tuttosport (19-11-13)

  3.  
  4. #282
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    Non solo te lo consiglio ma ti dico proprio che l'Optimus G è 100 volte meglio dell'S3, sotto tutti i punti di vista!!! Non pensarci neppure.
    Se vogliamo essere pignoli proprio tutti no,l's3 lo strabatte in reparto fotocamera!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #283
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Se vogliamo essere pignoli proprio tutti no,l's3 lo strabatte in reparto fotocamera!
    Quello che mi frena è la batteria non estraibile. Per il resto se l'S3 non avesse 1gb di ram ma 2, credo che i due terminali si equivarrebbero.

  6. #284
    Androidiano L'avatar di sandro34


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si equivarebbero? e il MULTILAG dell's3 dove lo mettiamo?

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro34 Visualizza il messaggio
    Si equivarebbero? e il MULTILAG dell's3 dove lo mettiamo?
    Eh si il galaxy s3 ha qualcosa in più dell'lg optimus g!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #286
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro34 Visualizza il messaggio
    Si equivarebbero? e il MULTILAG dell's3 dove lo mettiamo?
    Ho precisato che a mio avviso si equivarrebbero se anche l'S3 avesse i 2gb di ram e possibilmente una UI ottimizzata come si deve

    Nella realtà dei fatti non c'é storia, il G è un mostro!

  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Se vogliamo essere pignoli proprio tutti no,l's3 lo strabatte in reparto fotocamera!
    "Strabatte" è un parolone, oggettivamente l'hardware riguardante la fotocamera del G è indubbiamente superiore a quello dell'S3. Con un mio amico tempo fa ho fatto una comparazione con il suo S3, credimi se ti dico che preferisco le foto del mio G, colori senza dubbio più vicini a quelli reali e lo ha affermato anche il mio amico. Le comparazioni vanno fatte di persona e con le proprie mani, senza dare giudizi influenzati da articoli o recensioni che si trovano in giro su internet. Ogni terminale ha le sue personali impostazioni per ottenere i giusti risultati.
    L'unico punto debole, e qui lo ammetto, è in situazioni di buio, dove le foto non vengono eccezionali, ma qui sicuramente è un problema software e non certo della fotocamera. Si spera in un miglioramento software della fotocamera con i prossimi aggiornamenti.
    Ultima modifica di Maxell888; 19-11-13 alle 15:26

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ho capito che l'LG Optimus G è un ottimo telefono, a prescindere dai gusti e simpatie soggettive (specie dei fans dei Samsung), ma, il vero problema oggi è trovare un Optimus G a buon prezzo. Attualmente non si trova da nessuna parte a meno di 370 Euro (visto oggi da Mediaworld) con Garanzia ITALIA. Se poi qualcuno sa dirmi dove trovarlo a meno di questa cifra mi farebbe un grande favore. Altrimenti potrei virare su un Huawei Ascend P6 (tenete conto che a me della sezione fotocamera non importa quasi niente).

  11. #289
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioskyi Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ho capito che l'LG Optimus G è un ottimo telefono, a prescindere dai gusti e simpatie soggettive (specie dei fans dei Samsung), ma, il vero problema oggi è trovare un Optimus G a buon prezzo. Attualmente non si trova da nessuna parte a meno di 370 Euro (visto oggi da Mediaworld) con Garanzia ITALIA. Se poi qualcuno sa dirmi dove trovarlo a meno di questa cifra mi farebbe un grande favore. Altrimenti potrei virare su un Huawei Ascend P6 (tenete conto che a me della sezione fotocamera non importa quasi niente).
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132006323

    Fino a qualche giorno fa era in offerta a 269€!

    Io credo che per natale possano abbassare di nuovo il prezzo...

  12. #290
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    "Strabatte" è un parolone, oggettivamente l'hardware riguardante la fotocamera del G è indubbiamente superiore a quello dell'S3. Con un mio amico tempo fa ho fatto una comparazione con il suo S3, credimi se ti dico che preferisco le foto del mio G, colori senza dubbio più vicini a quelli reali e lo ha affermato anche il mio amico. Le comparazioni vanno fatte di persona e con le proprie mani, senza dare giudizi influenzati da articoli o recensioni che si trovano in giro su internet. Ogni terminale ha le sue personali impostazioni per ottenere i giusti risultati.
    L'unico punto debole, e qui lo ammetto, è in situazioni di buio, dove le foto non vengono eccezionali, ma qui sicuramente è un problema software e non certo della fotocamera. Si spera in un miglioramento software della fotocamera con i prossimi aggiornamenti.
    Forse non hai visto che sotto il mio avatar ci sono i telefoni che possiedo,tra cui l's3 e le comparazioni foto le ho sempre fatte mettendo le foto sul pc,non guardando recensioni,solo mettendo le foto sul pc vedi realmente i risultati delle fotocamere e sono certissimo reparto foto s3 strabatte il g dove in interni è indecente,in esterni se la cavicchia ma ha sempre quella patina(sensazione di non perfetta messa a fuoco)che rende le foto slavate.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 29 di 101 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy