CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 101 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matrix2589

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    non è assolutamente vero e le recensioni lo dicono chiaro e tondo.. la luminosità degli amoled è migliorata molto.. Io vengo da un Lumia 820, straziato da WP, l'ho venduto ma se devo essere sincero non ho mai avuto problemi con lo schermo.. Colori saturi(avevi la possibilità di regolare la brillantezza e saturazione) e sotto la luce si vedeva benissimo.. Ora, se un telefono di quella fascia non ha il problema di lettura sotto la luce del sole, non credo lo abbia la nuova gamma Samsung.. Per onor di cronaca c'è da dire anche l'820 aveva lo schermo più luminoso dell'S3.. Ma credo che con S4 e il mini sia migliorata la situazione..
    Guarda la Nokia se non ricordo male usa degli amoled CBD, in cui viene migliorata la visibilità al sole, per cui può effettivamente essere che al sole la visibilità risulti accettabile . Ma per quanto concerne i samsung, a quanto so non utilizzano alcuna tecnologia mirata a migliorare l'esperienza d'uso al sole . In ogni caso per esperienza diretta posso affermare senza alcun dubbio che gli amoled samsung al sole sono qualcosa di osceno, sia per luminosità che per riflessi .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    solo mettendo le foto sul pc vedi realmente i risultati delle fotocamere e sono certissimo reparto foto s3 strabatte il g dove in interni è indecente,in esterni se la cavicchia ma ha sempre quella patina(sensazione di non perfetta messa a fuoco)che rende le foto slavate.
    Tranne quando si và a zoomare nei dettagli, le foto dell'S3 risultano vincere il premio come foto più pixellose (era 8Bit), colori blu tendenti al nero e bianchi non ottimali.

Diciamola tutta la verità eh!

(S3 passato per un buon annetto anche tra le mie manine)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamate Visualizza il messaggio
    Per la tecnologia costruttova, gli oled sono nettamente superiori, mediamente, agli lcd.
    Tecnologia forse più innovativa ma ancora acerba.

Possiedo un TV Samsung Oled e a volte, guardando un film, mi viene la spasmodica voglia di prenderlo e buttarlo giù dalla finestra

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioskyi Visualizza il messaggio
    Altrimenti potrei virare su un Huawei Ascend P6
    Vuoi darti al suicidio premeditato?

6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

pop14 (20-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

Possiedo un TV Samsung Oled e a volte, guardando un film, mi viene la spasmodica voglia di prenderlo e buttarlo giù dalla finestra
    Scusami, la frase non era chiara: mi riferivo agli di vista degli oled. In questo sono superiori agli lcd e per altri aspetti, soprattutto perchè teoricamente sono flessibili e per questo ancora in via di sviluppo, ma per altri sono inferiori, a causa ad esempio dei colori, della luminosità, del tempo di vita complessivo, dell'invecchiamento differenziato dei 3 colori ecc.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamate
    Originariamente inviato da fracarro

Scusami, la frase non era chiara: mi riferivo agli di vista degli oled. In questo sono superiori agli lcd e per altri aspetti, soprattutto perchè teoricamente sono flessibili e per questo ancora in via di sviluppo, ma per altri sono inferiori, a causa ad esempio dei colori, della luminosità, del tempo di vita complessivo, dell'invecchiamento differenziato dei 3 colori ecc.

Non so che TV abbia tu ma mio zio ha un OLED full HD 3d della LG e si vede da DIO! colori brillanti, luminoso e contrastati..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vuoi darti al suicidio premeditato?
    Perchè suicidio? Penso che nel panorama ampio degli smartphone, per circa 300 Euro ci sia di molto peggio del P6! Cerchiamo di non avere pregiudizi per tutto ciò che è nuovo: un prodotto Huawei non vuol dire che solo perchè è un marchio cinese debba per forza essere una schifezza. Conosco i limiti dell'Ascend P6, in particolare la durata esigua della batteria, ma, se vai in rete trovi tantissimi utenti entusiasti di questo device, che, detto tra parentesi, a mio avviso,così come per tante persone, è, se non il più bello, uno dei più belli esteticamente,e costa la metà di un iPhone! Display? Non è al top,ma i colori sono vividi e realistici,o,vuoi negarlo? Il processore fatto in casa alle volte surriscalda....ma in realtà tutti i processori messi sotto sforzo (giochi,ma....io non uso il telefono per giocare,mai giocato con un telefono!) surriscaldano,specie in estate,solo che la plastica conduce il calore di meno rispetto all'elegante alluminio del P6,ecco perchè SEMBRA riscaldarsi più degli altri. Altri difetti? Io di grossi non ne vedo.....come puoi leggere in tutte le recensioni, e allora dove sta il potenziale suicidio??? Mahhh.....
    Comunque, adesso sta per arrivare l'evoluzione P6S con nuovo processore e batteria potenziata, e tapperà la bocca a quelli che storcono il naso. Detto per inciso,io sono sempre stato un fan di Samsung, ma devo dire che come rifiniture i Galaxy fanno c....are!! Plasticaccia.....pagata a peso d'oro! Ma anche gli LG che pure sono ottimi, non sono da meno. I vari Nexus 4-5 sono validissimi...ma....anche l'occhio vuole la sua parte,e sono decisamente bruttini!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ricordo ai vari utenti che stanno continuando a battibeccare qui sui display....TFT....Amoled,ecc.ecc, che questa discussione è nata per parlare di ciclo di vita batterie e non per i display, per cui siete OT! Siete pregati, visto che il moderatore non interviene, di postare altrove le vostre idee in merito i display, grazie!

11. Il seguente Utente ha ringraziato darioskyi per il post:

Aleanka (20-11-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

@darioskyi,

300 euro un vecchio Cortex-A9 problematico come il SoC K3V2 non li vale, poi ci si può dipingere sopra quanto si vuole.

Huawei è una vergogna per i Cinesi e Spero Vivamente che una Xiaomi e un Oppo Dirompenti spacchino il culo un pò a tutti

Io ti ho dato un consiglio (dal momento che ci sono passato come esperienza con un K3V2 e la pessima assistenza, per non dire l'assoluta mancanza di comunicazione e supporto da parte della casa madre), poi sei liberissimo di acquistare quello che vuoi.

_______

@riccardor93,

Precedentemente ho posseduto uno Sharp LCD e Zamzung ne deve fare ancooooooora molta di strada

Chiudo anche io l'OT.
    Ultima modifica di fracarro; 20-11-13 alle 10:55

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

@darioskyi,

300 euro un vecchio Cortex-A9 problematico come il SoC K3V2 non li vale, poi ci si può dipingere sopra quanto si vuole.

Huawei è una vergogna per i Cinesi e Spero Vivamente che una Xiaomi e un Oppo Dirompenti spacchino il culo un pò a tutti

Io ti ho dato un consiglio (dal momento che ci sono passato come esperienza con un K3V2 e la pessima assistenza, per non dire l'assoluta mancanza di comunicazione e supporto da parte della casa madre), poi sei liberissimo di acquistare quello che vuoi.
    Non posso che quotare, compagno di sventura (Huawei).
    Nessun pregiudizio, anzi, per primi avevamo dato fiducia, ma la mia/nostra esperienza è stata negativa, soprattutto PER L'ASSOLUTA MANCANZA DI COMUNICAZIONE E SUPPORTO DA PARTE DELLA CASA MADRE (cit. Fracarro).

Voi siete liberi di fare ciò che volete con i vostri soldi, ci mancherebbe , ma Huawei non mi avrà mai più.
    Ultima modifica di pop14; 20-11-13 alle 18:38

Pagina 30 di 101 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio