Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Li non gli va on deep sleep, che c'entra I 384 MHZ.
Una domanda veramente sciocca che ti farò ora: hai provato a riavviare vero?
Si si l'ho fatto. Ma non è cambiato nulla. Eppure da wakelock detector non escono fuori app che tengono sveglio il Tel per tanto tempo. Allinizio mi dava la ricerca di google. Ma ho cancellato tutti i dati, resettato l'app e.chiuso google now. Ma niente
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Non hai ovviamente installato nulla di nuovo vero?
-
Quote:
paolinhos
Li non gli va on deep sleep, che c'entra I 384 MHZ.
Centrano eccome, quella è la soglia in cui il SO và in deepsleep.
Semplice informazione, oppure pensavi che il deepsleep "spegnesse" anche l'unico core che và a 384mhz??
-
Quote:
fracarro
384mhz sono il minimo sindacabile per l'architettura Krait, sotto i quali si rischia il fenomeno "Sleep of Death".
L'OS deve pur rimanere attivo in qualche modo.
Più che altro, controllerei se abbia installato qualche apps di recente, che possa creare qualche conflitto in bakground (tra i servizi di sistema e NoN utente).
ps: un occhio attento alle gapps, causa di drenaggi eccessivi nell'ultimo periodo.
Ma il fatto è che prima Mì ci andava sempre quando era in stand by,. Or non più. Infatti quando lo tengo in stand by per un paio d'ore, poi quando lo riattivo la batteria è calata del 7-10 % circa.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Varidoianis
Il problema è che prima non me lo dava. Cioè se accendevo il Tel e lo lasciavo in stand bye, dopo dieci minuti, accendendo CPU spy, mi dava la dicitura deep sleep praticamente al massimo di percentuale (come normale che sia). Di recente l'unico cambiamento che ho fatto è stato quello di attivare la modalità eco, disattivare la sinc e togliere le impostazioni di google sulla posizione.
[/URL]
Termina cpuspy da taskmanager, se attivo, fai la stessa cosa con "servizio di localizzazione" (se vuoi puoi anche disattivare), google "playservices", "playmusic", "playmovies" e "playbooks".
Magari, se non lo usi, termina anche FB.
Oltre a Cpuspy, controllerei altre apps "utility" che eventualmente ho installato tempo addietro.
ps: da impostazioni/batteria,controlla anche se il servizio Media e MediaScanner non rimangano attivi per troppo tempo.
-
Fracarro , scusami tanto, li so che è l'ultimo step, ma li non dovrebbe segnalare 345 MHZ, ma deep sleep.
Ha ovviamente qualche processo che resta attivo e tiene la cpu impegnata, altrimenti andrebbe in deep sleep.
Mi sa che alla fine ti toccherà fare un restore..
-
Quote:
paolinhos
Fracarro , scusami tanto, li so che è l'ultimo step, ma li non dovrebbe segnalare 345 MHZ, ma deep sleep.
Ha ovviamente qualche processo che resta attivo e tiene la cpu impegnata, altrimenti andrebbe in deep sleep.
Mi sa che alla fine ti toccherà fare un restore..
Infatti, sulla soglia dei 384mhz deve per forza esistere qualche thread di un processo che causa continui keep awake.
Controllerei anche google+ e il servizio maps ( e li disattiverei completamente in ogni caso).
ps. controllerei anche se nellle impostazioni del servizio playstore, siano disattivate le notifiche degli aggiornamenti e delle pubblicità (inclusa anche ladisattivazione degli aggiornamenti automatici), o cmq qualsiasi altra voce che sia legata alla ricerca di posizioni gps/wifi.
-
Mmm... tutti ottimi consigli, ma sono convinto anch'io che serva un ripristino. Spero tu riesca a risolvere senza, ma diversamente ti/vi consiglio ( chi ha bootloader sbloccato ) di installare la savvyrom v4, una stock senza app google. Poi dal playstore installi soltanto ciò che ti serve.. ps: ho notato anche un notevole aumento della durata della batteria.. vi scrivo dopo una giornata di lavoro con ancora il 78% di carica residua... (modalità ECO spenta... ). Provare per credere.. :)
-
Quote:
Davil333
Mmm... tutti ottimi consigli, ma sono convinto anch'io che serva un ripristino. Spero tu riesca a risolvere senza, ma diversamente ti/vi consiglio ( chi ha bootloader sbloccato ) di installare la savvyrom v4, una stock senza app google. Poi dal playstore installi soltanto ciò che ti serve.. ps: ho notato anche un notevole aumento della durata della batteria.. vi scrivo dopo una giornata di lavoro con ancora il 78% di carica residua... (modalità ECO spenta... ). Provare per credere.. :)
Una cosa è certa; il sig. google ha fatto un bel lavoretto di smerdatina generale, chiudendo sempre di più i suoi servizi e inglobandoli a basso livello dell'OS.
Alla faccia dell'OpenSorcio! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
fracarro
Una cosa è certa; il sig. google ha fatto un bel lavoretto di smerdatina generale, chiudendo sempre di più i suoi servizi e inglobandoli a basso livello dell'OS.
Alla faccia dell'OpenSorcio! rotfl rotfl rotfl
D'accordo in tutto e per tutto.. spero davvero che Sailfish prenda piede, o anche Ubuntu touch..