Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho disattivato google plus e tutti i servizi che si arrivavano di più. Ma non è cambiato nulla. Il Tel non va in deep: -( giusto per curiosità, ma per fare un hard reset bisogna andare in backup e ripristino e cancellare tutto, deselezionando anche ripristino automatico e backup dei miei dati? O c'è un altro metodo?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Da spento premi Power e vol-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Da spento premi Power e vol-.
E li mi fa selezionare hard reset? Ma serve sbloccare il bootloader? Io ho il Tel ancora immacolato
-
Mi sembra di ricordare che parta senza chiederti nulla... Quando l'ho fatto avevo su un firmware stock immacolato.
-
Te lo chiede, salva tutto prima.
-
Sul fatto di salvare foto, video, ecc... sono d'accordo.
Non fare backup di dati, impostazioni o quant'altro, altrimenti rischi di portarti il problema, ed è inutile fare dei reset.
Devi provare a fare un'installazione pulita.
-
Quote:
pop14
Sul fatto di salvare foto, video, ecc... sono d'accordo.
Non fare backup di dati, impostazioni o quant'altro, altrimenti rischi di portarti il problema, ed è inutile fare dei reset.
Devi provare a fare un'installazione pulita.
Come si fa un installazione pulita?
-
Parti da zero. Le impostazioni, le app da installare dal play store, le configurazioni...
Devi fare tutto come se avessi appena comprato il telefono.
Vietato utilizzare backup precedenti ;)
-
Quote:
pop14
Parti da zero. Le impostazioni, le app da installare dal play store, le configurazioni...
Devi fare tutto come se avessi appena comprato il telefono.
Vietato utilizzare backup precedenti ;)
Ok, ma manualmente come si fa? Cosa devo disattivare? In genere dopo un reset mi riscarica le app che avevo prima.
L'hard reset che dici tU (tasto power e su da cellulare spento) come si fa? Cioè mi esce semplicemente scritto la.dicitura" fai un hard reset" oppure ci sono cose specifiche da fare?
-
Mi pare ti dica se vuoi fare hard reset premi questo tasto sennò tieni premuto Power.
Nn mi ricordo qual'é il tasto dell' hard reset però.