Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Penso che in rete si troverà la sola apk di CPU SPY, la scarichi e la installi abilitando "installazione da origini sconosciute" dal menù di sicurezza.
Oppure metodo 2, lasci il telefono in stand by per un po quando ti sembra che abbia consumato troppa o poca batteria...configuri il tuo account e scarichi l'app, così verifichi che è successo.
Ragazzi comunque è sicuro google plus. Ho ritrovato su dropbox una foto che avevo caricato quando il Tel ancora andava in deep. E google plus non appare tra le app che risvegliano il telefono. Guardate!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LdfBF.jpg
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
-
-
Ho provato. Ma niente. Ci rinuncio: -) al massimo lo mando in assistenza
-
Quote:
Varidoianis
Ma io vorrei mantenere la ROM originale. Mi trovo bene con questa. Non vorrei poi avere problemi di instabilità o di incompatibilità con gli aggiornamenti.
Ho root sulla mia stock e problemi, un semplice flag dei permessi, non ne provoca.
Piuttosto, in quelle 2 ore e più, di attività del sistema, lo hai lasciato a riposo il device?
Perchè a me risulta attività delle 2 cpu per quasi buona parte del tempo.
ps: prima dell'assistenza: https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-kdz.html
-
Concordo con Fracarro, prima dell'assistenza un tentativo con kdz lo farei.
-
Ma se dovessi mandarlo in assistenza, me ne spediscono poi uno nuovo o tentano di riparare quesro?
-
Quote:
Varidoianis
Ma se dovessi mandarlo in assistenza, me ne spediscono poi uno nuovo o tentano di riparare quesro?
In assistenza, sempre che non riscontrino anomalie hardware, resetteranno completamente il dispositivo e reflasheranno l'ultimo firmware.
Per questo, sarebbe meglio che tu prima provassi con il reflash del firmware.
-
Io ultimamente ho notato che lo lascio di notte in offerta online e mi consuma lo stesso il 10 per cento di batteria come mai?
-
Hai qualche processo che ciuccia...
Consiglio (l'ho già detto, ma lo ripeto) di utilizzare, per chi ha il root, better battery stats.
Per me è un grande aiuto ed in più è molto conosciuto, quindi se avete un processo che non vi convince, basta una piccola ricerca su Google e avrete mille risposte.