CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 101 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    Il firewall non mi fa uscire youtube e gmail, anche mettendoli nella white list
    Ogni volta che aggiorni le regole del firewall devi salvare la lista dei cambiamenti (attraverso apposito pulsante delle impostazioni).

  2.  
  3. #462
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Sinceramente io tutti questi problemi dei servizi di Google non c'è li ho, faccio quasi 2 giorni con 4 ore di schermo acceso e non capisco il senso di togliere servizi che utilizzo.
    Mah.
    Ogniuno modifica secondo le proprie esigenze, ed è per questo che io arrivo fino a 5 ore di schermo piene e ho un Android da far invidia ad una Cyanogen
    Ultima modifica di fracarro; 17-12-13 alle 11:51

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Sinceramente io tutti questi problemi dei servizi di Google non c'è li ho, faccio quasi 2 giorni con 4 ore di schermo acceso e non capisco il senso di togliere servizi che utilizzo.
    Mah.
    Prima dei problemi con il deep sleep anch'io facevo 14-15 ore con 5 di schermo acceso. Come durata è favolosa, nonostante sia da 2100.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Io facevo 3 ore di schermo acceso con la stock ma ho scoperto che i servizi google si stavano ciucciando un botto di batteria quando il telefono andava in "finto" deep sleep.

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a disattivare i servizi da taskmanager? io non ci sono riuscito ...

    [QUOTE=fracarro;4987178]Google services Framework, Google play service.

    Gli altri puoi semplicemente disattivarli da taskmanager/tutti i servizi e sono rispettivamente;

    google palybooks, playmovies, playmusic, playstore (installare un market alternativo stile Amazon), market feedback agent, google+, hangouts, ricerca google.

    Se non si usano;

    streetview, maps, google account manager, gmail, contatti google sincronizzazione, cell broadcast, chrome, google calendar sincronizzazione, sincronizzazione google segnalibri, localizzazione rete.

  7. #466
    Baby Droid L'avatar di Immortal


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio,
    come voi anch'io possiedo un LG E975, no brand, garanzia Italia, con firmware E97510d, acquistato i primi di settembre u.s. e fin da subito ho notato la durata insoddisfacente della batteria, di gran lunga inferiore a quanto promesso nelle specifiche del dispositivo, causata fra le altre cose dal mancato ingresso in modalità "deep sleep" a schermo spento, con un consumo in modalità "in volo" di oltre il 20% in 7h. Per dovere di cronaca, vi informo che il mio dispositivo in standby copriva poco meno di due giorni, utilizzandolo in economia (tutte le possibili attività ridotte al minimo sindacale) un giorno scarso; per carità, alla fine avrei anche potuto accontentarmi ma se avessi davvero voluto farlo avrei certamente comprato un altro dispositivo.
    Seguendo in silenzio la vostra discussione sul forum alla ricerca di una soluzione al problema, e resistendo alla tentazione di cambiare smartphone perché io volevo continuare a credere nel mio E975, ho provato ad applicare i suggerimenti che indicavate di volta in volta, ahimè senza successo. Nonostante la disattivazione della geolocalizzazione e di tutti i servizi Google, fatti tutti i test possibili ed immaginabili, le famose 100h in standby il mio dispositivo poteva soltanto sognarle... ed io con lui.
    Ho contattato la chat di LG ma i ragazzi, educatissimi, non sono riusciti a darmi alcuna indicazione valida relativamente alla risoluzione della questione; avendomi suggerito di mandarlo in assistenza, ho deciso di procedere in tal senso ma al termine delle prossime festività natalizie.
    Tuttavia, pare che nel frattempo sia avvenuto il classico miracolo di Natale. Due giorni fa ho collegato il mio dispositivo a LG Suite e controllando, senza alcuna fiducia, eventuali aggiornamenti del firmware trovo la disponibilità della nuova versione e97510i pronta a soppiantare quella di fabbrica e97510d.
    Per farla breve perché non voglio annoiarvi, l'aggiornamento ha risolto il problema della durata della batteria del mio dispositivo e potrebbe quindi risolvere i vostri - visto che sono gli stessi.
    Attualmente la batteria in questione ha una carica residua del 41%, il dispositivo è acceso da 1d 13o 40m 8s con tutti i servizi google attivi ed in tutto questo tempo ho telefonato, ho messaggiato, ho navigato in wi-fi, ho giocato con Injustice, Iron Man 3 ma soprattutto ho constatato che il dispositivo va in "deep sleep" quando lo schermo è spento ed avendolo lasciato in modalità "in volo" per 7h la carica è scesa solo dell'1%!!
    Pertanto, se non l'avete ancora scoperto da soli, sappiate che potete risolvere la questione della durata della batteria del vostro E975 provando a scaricare l'aggiornamento del fiirmware e97510i: con il mio smartphone ha funzionato alla grande!

    Saluti.

  8. #467
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Eh si non sei l'unico ad averlo scoperto, ma è proprio così, lg ha fatto un buon lavoro alla faccia di tutti quelli che son mesi sparano merda su lg lodando samsung e compagnia bella perchè hanno aggiornato alla 4.3(buggata)o alla 4.4.2 grande succhiatrice di batteria e aggiungerei di qualcosaltro!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Immortal Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    come voi anch'io possiedo un LG E975, no brand, garanzia Italia, con firmware E97510d, acquistato i primi di settembre u.s. e fin da subito ho notato la durata insoddisfacente della batteria, di gran lunga inferiore a quanto promesso nelle specifiche del dispositivo, causata fra le altre cose dal mancato ingresso in modalità "deep sleep" a schermo spento, con un consumo in modalità "in volo" di oltre il 20% in 7h. Per dovere di cronaca, vi informo che il mio dispositivo in standby copriva poco meno di due giorni, utilizzandolo in economia (tutte le possibili attività ridotte al minimo sindacale) un giorno scarso; per carità, alla fine avrei anche potuto accontentarmi ma se avessi davvero voluto farlo avrei certamente comprato un altro dispositivo.
    Seguendo in silenzio la vostra discussione sul forum alla ricerca di una soluzione al problema, e resistendo alla tentazione di cambiare smartphone perché io volevo continuare a credere nel mio E975, ho provato ad applicare i suggerimenti che indicavate di volta in volta, ahimè senza successo. Nonostante la disattivazione della geolocalizzazione e di tutti i servizi Google, fatti tutti i test possibili ed immaginabili, le famose 100h in standby il mio dispositivo poteva soltanto sognarle... ed io con lui.
    Ho contattato la chat di LG ma i ragazzi, educatissimi, non sono riusciti a darmi alcuna indicazione valida relativamente alla risoluzione della questione; avendomi suggerito di mandarlo in assistenza, ho deciso di procedere in tal senso ma al termine delle prossime festività natalizie.
    Tuttavia, pare che nel frattempo sia avvenuto il classico miracolo di Natale. Due giorni fa ho collegato il mio dispositivo a LG Suite e controllando, senza alcuna fiducia, eventuali aggiornamenti del firmware trovo la disponibilità della nuova versione e97510i pronta a soppiantare quella di fabbrica e97510d.
    Per farla breve perché non voglio annoiarvi, l'aggiornamento ha risolto il problema della durata della batteria del mio dispositivo e potrebbe quindi risolvere i vostri - visto che sono gli stessi.
    Attualmente la batteria in questione ha una carica residua del 41%, il dispositivo è acceso da 1d 13o 40m 8s con tutti i servizi google attivi ed in tutto questo tempo ho telefonato, ho messaggiato, ho navigato in wi-fi, ho giocato con Injustice, Iron Man 3 ma soprattutto ho constatato che il dispositivov va in "deep sleep" quando lo schermo è spento ed avendolo lasciato in modalità "in volo" per 7h la carica è scesa solo dell'1%!!
    Pertanto, se non l'avete ancora scoperto da soli, sappiate che potete risolvere la questione della durata della batteria del vostro E975 provando a scaricare l'aggiornamento del fiirmware e97510i: con il mio smartphone ha funzionato alla grande!

    Saluti.
    Innanzitutto sono felicissimo per te! Un bug del genere rovina tutta l'esperienza magnifica che può regalare questo terminale.
    Provo a seguire il tuo metodo, ma quando provo ad installare il pc suite di LG, dopo che l'ho scaricato, mi dice che in inglese che i server non sono disponibili (o una cosa del genere). Pure a voi fa cosi?


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  10. #469
    Baby Droid L'avatar di Immortal


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' davvero strano: per quel che mi riguarda ho installato PC Suite di LG senza alcun problema, dopo essermi registrato sul loro sito ed aver scaricato il relativo file.

    Non credo che la registrazione sia un passo necessario per poter procedere al download sopra descritto, ti dico solo come ho proceduto :-)

    Nel mio caso non è stato necessario installare i driver usb, che puoi comunque trovare nella sezione "download" qualora dovessero servirti.

    Pertanto, posso solo suggerirti di riprovare la procedura.

    Un'ultima cosa: sempre sulla web page di LG e relativamente al nostro LG OPTIMUS G, nella sezione "LG smartphone aggiornamenti" è indicata la versione "10d" come l'ultima attualmente disponibile. Ciò non è ovviamente vero poiché collegando il dispositivo via usb, avviando PC Suite e quindi la ricerca di aggiornamenti software si troverà disponibile la più recente "10i".

    Auguro a te ed a quanti sono afflitti da questa disgrazia della batteria di risolvere e di godersi finalmente uno smartphone, ora più che mai, di tutto rispetto.

  11. #470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Via proverò ad installare anche io questa 10i.
    Il root ci si fa?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 47 di 101 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy