CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 101 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Ok, ma manualmente come si fa? Cosa devo disattivare? In genere dopo un reset mi riscarica le app che avevo prima.
    L'hard reset che dici tU (tasto power e su da cellulare spento) come si fa? Cioè mi esce semplicemente scritto la.dicitura" fai un hard reset" oppure ci sono cose specifiche da fare?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    L'hard reset che dico io è lo stesso hard reset che trovi nel menù impostazioni, non cambia nulla, fanno lo stesso lavoro.

    Quello che dico io può servire in condizioni estreme, quando non riesci, per qualsiasi motivo, ad accedere al menù.

    Te l'ho detto solo perché tu avevi chiesto se c'era un altro modo per fare un ripristino.
    Quindi utilizza tranquillamente il solito.

    Prima di andare avanti, ti faccio io una domanda per capire se il problema può essere questo.
    Dopo che hai fatto il ripristino, di solito cosa fai?
    Cioè oltre alle app che ti scarica Google in automatico, importi qualche backup o manualmente setti tutte le suonerie, applicazioni, tastiere, ecc...?

    Ps: hai disinstallato gli aggiornamenti del Google play service?
    Ultima modifica di pop14; 04-12-13 alle 12:57

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Spegni il device e tenipremuto i tasti Volume- e Power fin quando non apparirà Factory Hard Reset, premi 2 volte il tasto power per confermare
    Aspetta il riavvio ......
    Ultima modifica di reking71; 04-12-13 alle 13:34

  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho disattivato google plus e tutti i servizi che si arrivavano di più. Ma non è cambiato nulla. Il Tel non va in deep: -( giusto per curiosità, ma per fare un hard reset bisogna andare in backup e ripristino e cancellare tutto, deselezionando anche ripristino automatico e backup dei miei dati? O c'è un altro metodo?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Fermo, se hai selezionato "Ripristino automatico e backup dei miei dati" potrebbe essere quello il problema, perchè i servizi google comunicano continuamente coi server per backuppare dati, apps e impostazioni.. prova a deselezionarlo e riavvia il telefono e vedi se risolvi..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    la cosa assurda è che se lo interrompi ti cancella tutto quello che hai già becappato, che cagata

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho resettato di nuovo. Ho selezionato tutti i ripristini e backup vari di google. Le uniche app che mi notifica il play store sono quelle di base del telefono che richiedono aggiornamenti. Il problema resto lo stesso. Anche con questa installazione pulita il Tel non va in deep. Avevo già disinstallato gli aggiornamenti del play service. Ora provo a rifarlo ma non ci spero molto.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Varidoianis
    Ok, ma manualmente come si fa? Cosa devo disattivare? In genere dopo un reset mi riscarica le app che avevo prima.
    L'hard reset che dici tU (tasto power e su da cellulare spento) come si fa? Cioè mi esce semplicemente scritto la.dicitura" fai un hard reset" oppure ci sono cose specifiche da fare?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    L'hard reset che dico io è lo stesso hard reset che trovi nel menù impostazioni, non cambia nulla, fanno lo stesso lavoro.

    Quello che dico io può servire in condizioni estreme, quando non riesci, per qualsiasi motivo, ad accedere al menù.

    Te l'ho detto solo perché tu avevi chiesto se c'era un altro modo per fare un ripristino.
    Quindi utilizza tranquillamente il solito.

    Prima di andare avanti, ti faccio io una domanda per capire se il problema può essere questo.
    Dopo che hai fatto il ripristino, di solito cosa fai?
    Cioè oltre alle app che ti scarica Google in automatico, importi qualche backup o manualmente setti tutte le suonerie, applicazioni, tastiere, ecc...?

    Ps: hai disinstallato gli aggiornamenti del Google play service?
    Non toccò nulla. Non faccio nessun backup. Mi limito ad abbassare la luminosità, togliere la.vibrazione dei pulsanti e mettere la percentuale di fianco la batteria.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho resettato di nuovo. Ho selezionato tutti i ripristini e backup vari di google. Le uniche app che mi notifica il play store sono quelle di base del telefono che richiedono aggiornamenti. Il problema resto lo stesso. Anche con questa installazione pulita il Tel non va in deep. Avevo già disinstallato gli aggiornamenti del play service. Ora provo a rifarlo ma non ci spero molto.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Hai selezionato cosa vuol dire? Che li hai lasciati attivi? Prova a disattivare il backup automatico di google..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  9. #368
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Varidoianis
    Allora ragazzi ho resettato di nuovo. Ho selezionato tutti i ripristini e backup vari di google. Le uniche app che mi notifica il play store sono quelle di base del telefono che richiedono aggiornamenti. Il problema resto lo stesso. Anche con questa installazione pulita il Tel non va in deep. Avevo già disinstallato gli aggiornamenti del play service. Ora provo a rifarlo ma non ci spero molto.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Hai selezionato cosa vuol dire? Che li hai lasciati attivi? Prova a disattivare il backup automatico di google..
    Deselezionati. Ho sbagliato a scrivere: -)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  10. #369
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Allora fai già un'installazione pulita...
    Altro tentativo...
    Impostazioni Google> gestione dispositivi Android > le 2 voci o 1 solo sono spuntate?
    In ogni caso togli le spunte ad entrambe.

    Ps : dopo aver fatto un reset, fai anche un riavvio e poi lascialo a riposo per una mezz'oretta. Quindi vai a verificare se è andato in deep sleep.
    Ultima modifica di pop14; 04-12-13 alle 14:02

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Allora fai già un'installazione pulita...
    Altro tentativo...
    Impostazioni Google> gestione dispositivi Android > le 2 voci o 1 solo sono spuntate?
    In ogni caso togli le spunte ad entrambe.

    Ps : dopo aver fatto un reset, fai anche un riavvio e poi lascialo a riposo per una mezz'oretta. Quindi vai a verificare se è andato in deep sleep.
    Si, è tutto spuntato.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 37 di 101 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy