Si vai tranquillo
Visualizzazione stampabile
Si vai tranquillo
io ho la 10H europea e mi dice che ho l'ultimo aggiornamento tramite pc suite.. consigli?
Kdz e ti installi tutti i firmware che vuoi
Quindi per ottenere l'aggiornamento come dice Immortal, bisogna prima flashare un firmware di tipo I con Kdz?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ma nn si trova ancora la versione I italiana..
Ho eseguito l'aggiornamento da "e97510d" a "e97510i" tramite PC Suite esclusivamente con il procedimento che ho descritto prima. Il mio dispositivo non è mai stato rootato, né ho mai usato Kdz, tantomeno per eseguire l'aggiornamento in questione che, ripeto, è avvenuto in maniera del tutto naturale.
Tuttavia, può darsi che ci siano differenze tra i dispositivi che ciascuno di noi possiede e quindi difficoltà, o no, nell'ottenere questo aggiornamento firmware.
Se può essere d'aiuto a capire qualcosa in più sul perché a me è andato a buon fine, vi posso dire che: ho acquistato il mio dispositivo in un negozio fisico in Italia lo scorso settembre, di casa è uscito con il firmware "e97510d" e fino ad oggi l'unico aggiornamento che ho ottenuto, come ho già detto tramite PC Suite, è stato l'e97510i.
Ho installato lg PC suite ma dice che la versione più recente del software è già installata sul mio telefono.
No, neanche via OTA è disponibile.
Comunque ho letto che questo aggiornamento di LG è stato rilasciato il 20 dicembre. Mi pare strano che ancora non mi sia arrivato. Se non dovesse arrivare neanche tra due-tre giorni, allora proverò a riflashare il firmware originale.