Grazie! non sapevo si potesse fare.. comunque mi dice che è in riparazione ancora :(
Visualizzazione stampabile
sta min...........hia allora sono proprio dei balordi. allora fai cosi, dove ti da quelle info ce anche il numero di teleefono di dove i trova il terminale prendilo e domani li chiami chieedendo spiegaioni, o addirittura scrivi al servizio clienti lg come ho fatto io, su questo sonon veloci a rispondere, e chiedi spiegazioni. ascolta un fesso che di telefoni ne ha avuti, e tanti, ma non dobbiamo farci prenere in giro noi consumatori. Ti faccio sapere del mio poi che fine a fatto
Eccomi qui signori con di nuovo in mano il mio lg G. Sulla carta dicono terminale sostituito nuovo imei........ allora parto dak centro dove e stato portati e vado a casa tutto contento, da premettere una cosa , io quando e arrivato questo lg ho aperto il cassetto della sim con la puntina delliphone quindi essendo piu grossa a diciamo allargato il buco sulla scocca e quello rimane per sempre. Quindi se mi dicono telefono sostituito, quella cosa non divrebbe piu esserci.............. ed invece......woyla signori e signori il telefono e quello di prima, con tutti i suoi difetti, umidita schermo fruscio auricolare, tranne lo schermo che adesso si accende. Buuuu, non favevano prima a dirmi guasto elettruco? ?????????? Saluti
NON HO PAROLE :bd: !!!! Adesso scatena l'inferno :o scrivigli che li denunci all'ass consumatori , chiamali e digli tutto... che sono incapaci e che li metti sui giornali e sui siti internet specializzati e alla fine digli che si possono vergognare !!
Roba da matti pero' i soldi che hanno ricevuto erano buoni , non erano con umidità o con difetti !!!!!!! :bd: Comunque a me successe la stessa cosa con un samsung 5 anni fa , allora top di gamma e lo riportai in assistenza facendo il disastro , ero incazzato nero: era tornato dopo un mese e mezzo (20 giorni lavorativi) e quindi ancora un altro mese e mezzo e finalmente arrivo' aggiustato con schermo sostituito ,dopo oltre tre mesi , ma si dimenticarono di sostituire gli auricolari che poi mi arrivarono dopo altri 20 giorni lavorativi , insomma un disastro , ora penso che LG sia a quei livelli se non peggio :O mentre l'anno scorso con il mio iPhone 4S con microfono leggermete problematico , mandarono l'UPS a casa che lo spedi' in Olanda (centro assistenza ufficiale apple per l'europa) , fu controllato e sostituito e mandato via aereo e poi ancora UPS a casa mia nuovo di zecca : il tutto in 38 ore :-[ non aggiungo altro !!!!!!
Ciao Scorpion mandami se riesci in forma privata la tua email così ti faccio le foto della parte vuota dove dovrebbe esserci anche la fotocamera a me viene proprio da ridere
salve a tutti,io è dal 21/03 che ho questo device ed il 25 l'ho rootato,devo dire che non ho veramente nessun problema,anzi è una scheggia,la batteria mi dura quasi 2gg ( usandolo normalmente senza giochi e navigatore) è anche vero che ho usato il battery calibration!provate tanto con LG non si perde la garanzia neanche se cambi ROM
Io l'avevo provato sul mio precedente SIII questo programma e l'avevo disistallato dopo poco perchè non faceva niente e mi dava anche problemi , pero' magari sul G va bene , poi a me di rotare questo telefono non mi va ...
Comunque se ti arriva nuovo che non ha difetti questo telefono va forte è una bomba , nessuno dice il contrario anzi , è solo che a qualcuno è arrivato da subito con grossi problemi e questo lascia sconncertati , poi la batteria è sempre soggettiva , perchè l'uso che se ne fa è diverso per tutti , poi comunque anche li' va a fortuna : qualcuna è un po meglio di altre come tutte le cose ;)