Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaa29
Concordo con gianni!
perchè ragazzi siamo sinceri, a meno che una persona non usi l'optimus g per qualche chiamata o per mandare sms, difficilmente si avrebbe la dicitura di schermo acceso ferma su di 5 ore e mezza!!!!! ehi ripeto 5 ore e mezza!!! manco sul mio vecchio note con batteria potenziata a 5000mha vedevo tale durata di schermo acceso...quindi non prendiamoci in giro......io seriamente sto pensando di vedermi sta cacata di optimus g e di comprarmi un dual sim con processore mediatek quad core a basso consumo.....con il mediatek si arriva addirittura a 6 ore di schermo acceso....dannato snapdragon super potente del cavolo >.<
-
Allora come avevo detto in qualche post precedente,io meno di 4 ore di schermo acceso non faccio,e ho sempre dati attivati,chiamo e messaggio su whatapp,basta saper impostare il vostro devace.
-
Quote:
jaffio80
Allora come avevo detto in qualche post precedente,io meno di 4 ore di schermo acceso non faccio,e ho sempre dati attivati,chiamo e messaggio su whatapp,basta saper impostare il vostro devace.
Dimmi jaffio80, che ROM monti, che kernel? Perché davvero io ho perso ogni speranza con questo cell
-
Mi dispiace deluderti,ma monto la stock versione 10i.L'unica cosa che ho fatto e' congelare alcune applicazioni, e ho ibernato tutte le altre che non mi servono.Come consiglio se vuoi posso dirti di installare la omni ron 4.4.2 che trovi nella sezione modding.Se ti serve qualcos'altro chiedi pure
-
Buongiorno a tutti,
chiedo una cosa veloce anche io sulla batteria dell'optimus G posseduto dalla mia fidanzata che fa le bizze.
In sostanza non solo si scarica in modo rapidissimo, ma anche in modo sconclusionato. Un giorno ce l'avevo in mano e in tre minuti ha perso credo il 5 %. Inoltre spesso se lo spegni e lo riaccendi la batteria magari perde il 10% in un colpo solo. Comunque lei si lamenta spesso della durata della batteria, dice che lo deve caricare più di una volta al giorno. Avevo cominciato a pensare che ci fosse qualche difetto di fabbrica o comunque di mandarlo in assistenza, visti anche le cadute repentine che non hanno molto senso, però poi le ho detto di metterlo in modalità aereo la notte e vedere quanto perde e praticamente non ha perso nemmeno l'1 %, il che contraddice quanto detto prima.
Potete spiegarmi qualche semplice passaggio per capire dove sta il problema e tentare di risolverlo (oppure capire se il problema è a monte e devo mandarlo in assistenza??)
Grazie
ciao
Emanuele
-
Da quello che dici dovrebbe essere un problema legato a qualche app e forse di google, io con la stock 10i faccio due giorni e più con almeno due ore e mezza di schermo.
Quindi usa app tipo batterystats per capire cosa consuma. Non sembra un problema di hardware.
-
Quote:
cartman73
Da quello che dici dovrebbe essere un problema legato a qualche app e forse di google, io con la stock 10i faccio due giorni e più con almeno due ore e mezza di schermo.
Quindi usa app tipo batterystats per capire cosa consuma. Non sembra un problema di hardware.
Ok, sabato proverò con questa strada. Ma vista l'ignoranza e avendo io un S2, che cosa è la 10i? E' la normale stock o è una stock modificata? Cioè te la scarica direttamente con gli aggiornamenti di LG?
Ciao grazie
-
Si è la stock originale LG le trovi tutte QUI.
Le installi con KDZ, trovi vari thread nella sezione modding con le guide chiare ed esaustive (quasi sempre), a mio giudizio è la migliore ROM che puoi usare, per consumi e usabilità/funzionalità/stabilità, se è accettabile avere una Android 4.2.1.
Se no ti installi una custom che ti pare, ne trovi molte ben funzionanti.
-
Quote:
cartman73
Si è la stock originale LG le trovi tutte
QUI.
Le installi con KDZ, trovi vari thread nella sezione modding con le guide chiare ed esaustive (quasi sempre), a mio giudizio è la migliore ROM che puoi usare, per consumi e usabilità/funzionalità/stabilità, se è accettabile avere una Android 4.2.1.
Se no ti installi una custom che ti pare, ne trovi molte ben funzionanti.
Ma scusa, essendo stock originali non dovrebbero poter essere installate in qualche modo ufficiale tramite OTA update o qualcosa di simile? Il procedimento è chiaro ma se devo farmi tutto sto sbattimento allora mi metto una rom moddata
-
Salve, certo che lo puoi installare tramite lg suite da PC.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App