Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Io non posso lamentarmi, mi trovo abbastanza soddisfatto.
Con un uso normale e cioè qualche telefonala, sms, moltissimo whatsapp, moltissima internet (navigazione, facebook, twitter), sempre collegato (wi-fi o dati), qualche foto, giochi raramente, illuminazione schermo impostato su "Automatico", questi sono i risultati:
Allegato 100770
Allegato 100771
Togliendo l'opzione "Automatico" all'illuminazione dello schermo e mettendo un valore fisso intorno al 30% che nei posti all'interno come a casa, in ufficio, ecc., va più che bene, ho ottenuto risultati anche migliori!! Quindi mi ritengo più che soddisfatto.
-
1 allegato(i)
Ragazzi, voi il deep sleep che percentuale ha?!
A me è passati al 10%, ma è sempre stato al 3%....non capisco perché
-
Dopo aver fatto un hard reset, la durata della batteria è tornata più che soddisfacente. :)
-
stanco di vedere le icone ricomporsi nella home dopo una chiusura applicazioni(o semplicemente sbloccando il cell)ho messo nova prime,ho perso il widget meteo,e quello dei contatti,ma ho guadagnato ancora più fluidità e udite udite la batteria dura un 30% in più!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
stanco di vedere le icone ricomporsi nella home dopo una chiusura applicazioni(o semplicemente sbloccando il cell)ho messo nova prime,ho perso il widget meteo,e quello dei contatti,ma ho guadagnato ancora più fluidità e udite udite la batteria dura un 30% in più!!!
Anch'io uso nova prime e confermo la fluidità eccezionale ( se vuoi un widget meteo bello, stile kitkat, scarica chronus).
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Tipico della 10i, lol! :D
-
-
Ora provo con Apex😉😉😉😉:-)
-
Ragazzi, provate anche Smart Launcher e Zeam Launcher, molto indicati per chi predilige il minimal ed il gusto di un interfaccia particolare (2mega Smart e 1 mega Zeam, quanto ad occupazione).
-
Nova prime sinceramente ha tutto quello che mi serve ;-)