Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpion67
Io l'avevo provato sul mio precedente SIII questo programma e l'avevo disistallato dopo poco perchè non faceva niente e mi dava anche problemi , pero' magari sul G va bene , poi a me di rotare questo telefono non mi va ...
Comunque se ti arriva nuovo che non ha difetti questo telefono va forte è una bomba , nessuno dice il contrario anzi , è solo che a qualcuno è arrivato da subito con grossi problemi e questo lascia sconncertati , poi la batteria è sempre soggettiva , perchè l'uso che se ne fa è diverso per tutti , poi comunque anche li' va a fortuna : qualcuna è un po meglio di altre come tutte le cose ;)
hai perfettamente ragione infatti io credo e spero per gli altri che sia un problema di software, perchè invece di mandarlo in assistenza non vi reinstallate il firmaware con il KDZ?fate prima, non restate senza cell per 2 settimane e dovrebbe andare bene.
-
Il bello è che tende a scaricarsi velocemente anche quando tenuto in tasca senza utilizzarlo.. ed ha una batteria da più di 2A..
-
Quote:
eco988
Il bello è che tende a scaricarsi velocemente anche quando tenuto in tasca senza utilizzarlo.. ed ha una batteria da più di 2A..
anche a me come lo stacco dalla ricarica passa quasi subito da 100 a 98...però mi dura lo stesso 2gg!è che poi si stabilizza, è tutta colpa di quel file batterystats.bin!
-
Al mio "NO BRAND" è arrivato l'aggiornamento , credo sia arrivato a tutti ormai , e in alcune cose è migliorato come ad esempio dopo l'accensione è subito pronto ad essere usato mentre prima dovevo aspettare un bel po di secondi per il resto rimane uguale con la sua ottima velocità e usabilità ma anche col problema della riduzione di luminosità se si scalda , cosa che viene discussa im tutti i forum anche esteri dove qualcuno ha risolto il problema intervenendo sui parametri interni dopo averlo rotato , si ma rischiando di bruciare dei componenti o di rovinare la scheda video...... !!!
Ci sono novità per chi aveva avuto problemi ed era stato mandato in assistenza: è tornato indietro aggiustato o sostituito il terminale???
-
Ciao scorpion il tel e tornato ieri con scheda logica nuova e tutta la parte estetica nuova. Scrivimi in privato tranquillo. Cmq adesso è tutto da provare. E solo da ieri che ce lo
iphone 5
-
Quote:
Scorpion67
Al mio "NO BRAND" è arrivato l'aggiornamento , credo sia arrivato a tutti ormai , e in alcune cose è migliorato come ad esempio dopo l'accensione è subito pronto ad essere usato mentre prima dovevo aspettare un bel po di secondi per il resto rimane uguale con la sua ottima velocità e usabilità ma anche col problema della riduzione di luminosità se si scalda , cosa che viene discussa im tutti i forum anche esteri dove qualcuno ha risolto il problema intervenendo sui parametri interni dopo averlo rotato , si ma rischiando di bruciare dei componenti o di rovinare la scheda video...... !!!
Ci sono novità per chi aveva avuto problemi ed era stato mandato in assistenza: è tornato indietro aggiustato o sostituito il terminale???
Il mio è tornato una settimana fa.. scheda logica nuova.. dalle info la versione hardware è la Rev 1.1.. non so se prima era identica o meno. Adesso funziona. Il bug del led che non mi notificava i messaggi quando sotto carica è stato risolto, alcune volte si impallava il software, non l'ha più fatto.. E la batteria sembra avere una buona durata senza più consumi anche del 40% in poche ore.. adesso mi attesto sulle 30/35 ore tra una ricarica e l'altra..
-
Quote:
eco988
Il mio è tornato una settimana fa.. scheda logica nuova.. dalle info la versione hardware è la Rev 1.1.. non so se prima era identica o meno. Adesso funziona. Il bug del led che non mi notificava i messaggi quando sotto carica è stato risolto, alcune volte si impallava il software, non l'ha più fatto.. E la batteria sembra avere una buona durata senza più consumi anche del 40% in poche ore.. adesso mi attesto sulle 30/35 ore tra una ricarica e l'altra..
Anche il mio è Rev1.1 credo siano cosi' tutti , Quindi ora va bene il telefono , ti trovi bene ???
-
Quote:
Scorpion67
Anche il mio è Rev1.1 credo siano cosi' tutti , Quindi ora va bene il telefono , ti trovi bene ???
Al momento si.. tutto perfetto.. incrociamo le dita!!
-
AIUTO battery drain
Quando gioco online la batteria scende sensibilmente, per esempio del 25 % in 3-4 minuti, anche a voi succede?
Inviato da LG Optimus G
-
È normalissimo quando sei on line la batteria scende molto poi se giochi pure scende ancora di più
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App