Prova a fare il root e calibrare la batteria, altro non saprei.
X calibrare la batteria basta che cerchi con Google calibrazione batteria Android.
Visualizzazione stampabile
Prova a fare il root e calibrare la batteria, altro non saprei.
X calibrare la batteria basta che cerchi con Google calibrazione batteria Android.
Si avevo fatto il root...ma la situazione era solamente peggiorata...Dico secondo voi da cosa può essere dato questo problema
Considera che consuma più nell'accendere e spegnere che nel mettere modalità aerea. Certo è che dovrebbe essere intorno al 5-10%se sei sfigato ma così è troppo cerca do capire se lo fa anche on modalità aerea e cerca do trovare cosa consuma con battery stats
No quando è acceso si comporta diciamo nella maniera giusta...si certe volte scala del 2% ma tutto sommato direi che è normale...è quando è spento che appare questa anomalia!
Anzi un altra cosa:Quando usi un programma per le informazioni della batteria tipo battery status oppure battery widget...Cosa ti spunta...una batteria Li-ion oppure Li-Poly?è importante se mi puoi fare questo piacere di vedere :)
Invece questa mattina dopo che ieri sera l'ho messo in modalità aereo e in modalità eco..lasciato con 86% di carica...questa mattina lo trovo con il 70...secondo voi è tutto normale?
in modalità aereo succede anche a me che perda un 15%, dipende da quello che hai aperto, io infatti prima di metterlo in modalità aereo chiudo tutte le app e mando il killer di battery doctor
Senza chiudere il mondo è mettendo solo modo aereo di solito consuma 1-2%. Mi sembra troppo il 15%
Io non lo spengo mai, elimino il wi-fi e internet e vado a dormire, mi alzo alla notte e attivo i wi-fi e leggo le notizie dei giornali, e altre cose per circa 1/2 ora e mi scende solo al 92%, disattivo il wi-fi e ritorno a dormire, al mattino e al 85%. prova a eliminare gli ultimi programmi, ve ne sono che anche a telefono spento bevono molto.